Igor Gorgonzola Novara: Laura Trentani è il nuovo medico sociale. Marchioni “Grazie di cuore a Stefania Valenza e benvenuta a Laura”
Autore: Lega Volley Femminile
29 Novembre 2013

La società Agil Volley Novara comunica l’ingresso nel proprio staff medico, con la qualifica di Medico Sociale, di Laura Trentani. La dottoressa prenderà il posto di Stefania Valenza, che ha lasciato il club nelle scorse settimane per motivi personali. «Siamo grati a Stefania per l’ottimo lavoro svolto, per il ruolo rivestito e per l’apporto offerto sia a livello professionale che umano, nonché per gli ottimi risultati raccolti insieme nella passata stagione – è il commento del d.g. azzurro Enrico Marchioni – e le porgiamo i nostri più sinceri auguri per il prosieguo dell’attività professionale. Contestualmente, diamo il nostro benvenuto a Laura Trentani, che sarà al fianco della squadra già domenica nella partita con Frosinone».

Specializzata in ortopedia, Laura Trentani è entusiasta della nuova esperienza lavorativa: «Sarà bellissimo per me, che ho un legame profondo con il volley, poter esordire in serie A con un club ambizioso come Novara, soprattutto perché sono novarese di origini pur avendo poi girato a lungo per l’Italia. Due anni fa ho collaborato con Ornavasso, come consulente, nell’anno della vittoria del campionato di serie B1 ma il mio legame con la pallavolo è di lunga data: ho giocato dai dodici anni fino ai tempi dell’università e proprio quest’anno, dopo un lungo stop, ho ripreso a indossare le ginocchiere, giocando come libero in una squadra militante nel campionato “Csi”».

Attualmente, il nuovo medico sociale azzurro lavora presso l’ospedale pubblico di Busto Arsizio e mantiene uno studio medico di ortopedia e traumatologia a Gravellona Toce, dove ha a che fare quotidianamente con il mondo dello sport.

Visualizza sponsor