Igor Gorgonzola Novara: i pacchetti per i tifosi che seguiranno la squadra in ritiro. Un weekend in montagna all’insegna della passione azzurra
Autore: Lega Volley Femminile
23 Agosto 2014

La settimana prossima, la Igor Volley Novara partirà per il ritiro di Morbegno (Sondrio), dove si fermerà fino ai primi giorni di settembre. Per tutti i tifosi azzurri che volessero seguire la squadra in Valtellina, gli organizzatori hanno studiato dei “pacchetti” a condizioni vantaggiosissime. La sistemazione prevista sarebbe a Gerola Alta, a pochi chilometri dalla sede del ritiro azzurro, e consentirà ai tifosi di seguire agevolmente gli allenamenti della squadra, abbinando alla passione azzurra anche un paio di giorni di relax presso una località rinomata per gli alpeggi e per la degustazione di formaggi.

Di seguito i due diversi pacchetti studiati, entrambi riferiti al weekend del 30-31 agosto.

3 notti e 2 giorni in mezza pensione a Gerola Alta presso le strutture ricettive a 150,00 euro a persona. Bimbi sotto i 7 anni : 50 % di sconto. Bimbi sotto i 4 anni : Gratuiti.

2 notti in mezza pensione a Gerola Alta presso le strutture ricettive a 110,00 euro a persona. Bimbi sotto i 7 anni : 50 % di sconto. Bimbi sotto i 4 anni : Gratuiti.

In entrambi i casi, sarà attivo (e gratuito) anche un servizio di navetta per portare i tifosi ad assistere agli allenamenti della squadra a Morbegno.

Tutte le informazioni sulla località sul sito www.valgerolaonline.it – www.ecomuseovalgerola.it

Visualizza sponsor