Icos Crema: sottoscrizione a premi benefica assieme alla tifoseria dei Kangaroos
Autore: Lega Volley Femminile
3 Gennaio 2012

Anche quest’anno la tifoseria cremasca Kangaroos da vita ad un’iniziativa di carità tanto originale quanto significativa: in collaborazione con la società è stata organizzata una sottoscrizione a premi con lo scopo di adottare una bambina a distanza per un anno.
La scorsa stagione, durante la partita dell’Icos, sono state raccolte le offerte tra gli spettatori e al termine furono estratti i premi: un pallone volley e una maglietta della squadra entrambi autografati e una felpa di rappresentanza della società.
Con il ricavato di € 320 è stato possibile adottare a distanza per un anno una bambina brasiliana tramite la fondazione AVSI (Associazione Volontari per il Servizio Internazionale). Attraverso questa adozione abbiamo permesso a Ramile di frequentare la scuola e superare la situazione di indigenza alimentare e sanitaria.
Kangaroos e Icos Crema Volley desiderano rinnovare per un ulteriore anno l’impegno con Ramile.
Domenica 8 Gennaio 2012 dalle ore 18:00 durante lo svolgimento del match ICOS Crema Volley – Acqua Paradiso Busnago presso il PalaBertoni verrà riproposta la sottoscrizione a premi alla quale tutti i presenti alla partita potranno partecipare attraverso una piccola offerta.
In questo momento di difficoltà, dove la grave situazione economica ci induce a pensare solo a noi stessi, partecipare attivamente ad una iniziativa di carità come questa è sicuramente un’occasione che fa bene non solo al destino di Ramile, ma anche al nostro.

Visualizza sponsor