I saluti delle rossoblù
Autore: Zanetti Bergamo
28 Aprile 2017

17casuRUBIN650

Suelen in volo verso il Brasile. Popovic in partenza per la Serbia. Iniziano i saluti in casa Foppapedretti. Il libero brasiliano risponde infatti alla chiamata del commissario tecnico della Nazionale brasiliana, Zé Roberto, e si rimette al lavoro con la casacca verdeoro. Mina fa altrettanto per la Nazionale serba. Tra pochi giorni toccherà anche a Eva Mori e così, un giorno dopo l’altro, le rossoblù daranno il via alla stagione estiva e agli allenamenti con le rispettive rappresentative nazionali.

Prima di lasciare la città, però, il momento dei bilanci: “E’ stato un anno complicato”. Inizia così il racconto di fine stagione di capitan Paggi. “Un anno partito benissimo, con grandi risultati, tanto entusiasmo. Arenatosi a un certo punto per problemi fisici. Nel complesso un anno molto difficile che però siamo riusciti a gestire nel miglior modo possibile”.

A livello personale, che anno è stato per Paola Paggi? “Bello, mi è piaciuto. Nonostante i quarant’anni…”.
“Voti? al pubblico dieci più! Alla squadra? Direi sette e mezzo. Perché

Anche Paola Cardullo si è fermata a raccontare il finale di stagione: “Si è visto anche nelle ultime partite che abbiamo provato a lottare con tutto il cuore”. Qui l’intervista integrale.

Visualizza sponsor