I playoff ancora più social con la L•J Volley
Autore: Liu Jo Modena
11 Aprile 2016

Ferretti

Un contest che ha riscosso grande successo e che riserverà piacevoli sorprese per coloro che sono arrivati alla sua conclusione. Per questi playoff che scatteranno domani sera contro Novara la L•J Volley è diventata, se possibile, ancora più social lanciando diverse proposte ai propri affezionati tra cui, appunto, il contest riservato a tutti coloro che seguono la squadra tramite l’ultimo e più innovativo canale social: quello di Whatsapp. Sono stati, infatti, circa 250 i partecipanti che si sono cimentati nelle diverse prove per dimostrarsi veri e propri tifosi bianconeri, con un migliaio di contenuti multimediali realizzati ed una cinquantina di video originali che erano la richiesta finale per coloro che hanno raggiunto la fase conclusiva del contest.

Insomma, numeri importanti che testimoniano ancora una volta il grande affetto del pubblico più o meno giovane verso capitan Di Iulio e compagne, già sommerse di domande e di messaggi nel corso delle chat organizzate più o meno a cadenza settimanale. Per coloro che sono stati direttamente contattati e selezionati ci sarà la possibilità domani sera di dare il proprio incoraggiamento alla squadra al momento dell’ingresso in campo. Verrà, infatti, ricreato una sorta di tunnel umano, per il ‘cinque’ benaugurante all’ingresso in campo per il riscaldamento.

Altre piacevoli iniziative, poi, animeranno il prepartita di una gara fondamentale per il proseguo della stagione di entrambe le squadre in campo.

Visualizza sponsor