Green Vision nuovo partner di Lega Pallavolo Serie A Femminile
Autore: Lega Volley Femminile
1 Febbraio 2005


Una nuova prestigiosa  partnership per la Lega Pallavolo Serie A Femminile alla vigilia della Final Four di  Coppa Italia di A1 che si disputa nel prossimo week end a Olbia.  Si tratta del Gruppo GreenVision che ha deciso in questa occasione di affiancare la Lega in tutti gli Eventi indoor e nell’attività estiva di Beach Volley. Con questa collaborazione, GreenVision sarà il primo brand operante nel settore dei centri ottici a stringere una importante partnership con il mondo dello sport.

 Il Gruppo GreenVision è l’insegna dei Centri Ottici associati al Consorzio Ottico Italiano ed è senz’altro uno dei nomi maggiormente conosciuti nel mondo della distribuzione ottica per professionalità, innovazione e qualità ed è presente in oltre 500 negozi del settore in tutta Italia.

 Sabato e domenica prossimi a Olbia, GreenVision avrà una sua postazione all’interno dello Stand di Lega Volley Femminile dove proporrà il Torneo “GreenVision Videogame” riservato alle tifoserie delle squadre finaliste che si sfideranno a colpi di joystick per vincere un premio offerto dall’azienda. Queste attività di animazione proposte al pubblico presente al Geopalace di Olbia si inseriscono nell’ambito della promozione riservata a tutti i clienti GreenVision nel periodo di San Valentino.

Visualizza sponsor