Grancaffè Tortoli: presa la brasiliana Marquez – Saltato l´accordo con Chopova, al suo posto arriva Marika Menin – De Liso sarà il libero – Raduno in sede poi nel ritiro di Arzana
Autore: Lega Volley Femminile
19 Agosto 2002

(Uff.Stampa Tortoli) – La società Gran Caffè Tortoli di A2 ha raggiunto l´accordo con la schiacciatrice Luciana Regina Marquez, lo scorso anno ad Altamura.
Luciana Marquez, nello scorso campionato tra le migliori realizzatrici del campionato va ad unirsi alle nuove Stefania Causcelli, Alessia Torri, Sofia Arimattei, e alla nazionale bulgara Sokolova che arriverà a Tortoli dopo i mondiali di Berlino.
E´ invece saltato l´accordo con la giocatrice Ralitza Chopova che per problemi familiari non ha potuto trasferirsi in Sardegna. Al suo posto è stata ingaggiata Marika Menin, proveniente dal Casale Monferrato. Infine Daniela De Liso che sarà il libero della squadra.
La squadra di coach Brancato si radunerà in sede nel pomeriggio di domani, martedì 20 agosto, per poi partire per la località di Arzana, sede del ritiro precampionato.

Visualizza sponsor