Gran Galà – Assessorato allo sport Provincia di Salerno. Padova, Altamura, Isernia ed Aragona in corsa per l'ultimo titolo dell'estate
Autore: Lega Volley Femminile
15 Luglio 2006

Formazioni vincenti e dal gioco appassionante, sono le protagoniste del Gran Galà Assessorato allo Sport Provincia di Salerno, atto conclusivo del Volley Tour 2006 di Lega Pallavolo Serie A Femminile che domani andrà in scena nell’arena beach di Paestum.
Partecipano al Gran Galà tutte le vincitrici di tappa del campionato (Aragona, Padova e Isernia), la vincitrice della Coppa Italia (Altamura) e della Supercoppa Italiana (Padova) ovvero i quattro team più forti dell’estate, affermazione confermata anche dalle finalissime del Master di oggi.
La formula del Gran Galà prevede semifinali con abbinamenti effettuati secondo sorteggio e finale. La squadra vincitrice affronterà il Kenwood Team, la formazione capitanata da Cristina Vecchi, vincitrice del concorso Vota La Stella. Il libero della Tecnomec Forlì avrà accanto a sé un vero e proprio All Star, con le migliori giocatrici delle squadre eliminate dall’altra finalista per una partita che lascerà il segno sulla sabbia di Paestum.

 

GRAN GALA’ ASSESSORATO ALLO SPORT PROVINCIA DI SALERNO – Il programma
Domenica 16 luglio ore 9.30

Semifinale: Megius Padova – Lines Ecocapitanata Altamura
Semifnale: Europea 92 Isernia – Nissan Aragona
Ore 11.30
Finale
Ore 17.00
Finalissima tra il Kenwood Team e la squadra vincitrice i turni della mattinata

Visualizza sponsor