Giovanili: edizione record per il tradizionale Torneo delle Rive a Rivergaro
Autore: Lega Volley Femminile
29 Maggio 2009

Domenica 31 maggio e martedì 2 giugno si giocherà il XXI Torneo delle Rive di S. Agata, la tradizionale grande manifestazione di volley giovanile che ogni anno riempie di colore e sport il Parco delle Rive del Trebbia a Rivergaro.
Il torneo è organizzato dalla Associazione Sportiva Dilettantistica River Volley 2001 in collaborazione con la RebecchiLupa Piacenza, e quest’anno vedrà una affluenza record: saranno infatti ben quarantaquattro le squadre partecipanti, provenienti dalle provincie di Piacenza, Lodi, Pavia, Crema e Reggio Emilia.
Le competizioni si articoleranno in varie categorie: minivolley, under 13, under 14, under 16, e categoria mista con under 18 e Seniores.
Come tutti gli anni non mancheranno gli stand gastronomici con assaggi di prodotti tipici locali.
In chiusura verranno assegnati premi a tutte le squadre partecipanti alla manifestazione, oltre a molti trofei individuali per le atlete più meritevoli.
I dirigenti del settore giovanile rivergarese hanno inoltre organizzato una partita rievocativa che si svolgerà domenica sera (ore 17.30 circa) tra le giocatrici che nel 2003 furono protagoniste dello storico salto della squadra di Rivergaro dalla serie B alla serie A, con in panchina gli stessi tecnici di allora.

Visualizza sponsor