Fornarina Civitanova: Attesa per il match con la Unicom Stareker Sassuolo
Autore: Lega Volley Femminile
3 Febbraio 2006

Fornarina Civitanova-Unicom Starker Kerakoll Sassuolo di domenica pomeriggio è indubbiamente una delle gare più attese del campionato. Tanti i motivi di interesse aggiunti ad un match già di per sè stimolante: il ritorno a Civitanova delle ex Brinkman e Shaposhnikov, l'esordio nella panchina del Sassuolo di Giuseppe Cuccarini, che si ritrova come avversario Daniele Berselli dopo le sfide in A1. E poi il trend opposto delle due formazioni:


Civitanova in cerca di rilancio con due vittorie consecutive, Sassuolo reduce invece da due sconfitte di fila. Dati a cui si contrappone la classifica, che vede invece le emiliane seconde in graduatoria, e la Fornarina ancora nelle zone basse. All'andata finì 3-0 per Sassuolo, con le marchigiane, dimezzate dagli infortuni, mai entrate in partita.


Nell'ambiente civitanovese si spera stavolta in una buona gara, contro una delle compagini indubbiamente più forti del campionato.


Intanto è finita con un insolito 2-2 l'amichevole di giovedì pomeriggio organizzata tra Marche Metalli e Fornarina Civitanova al palas di Castelfidardo, test tenuto in preparazione degli importanti impegni di campionato di entrambe le squadre.


 


Visualizza sponsor