Foppapedretti Bergamo: si torna al lavoro
Autore: Lega Volley Femminile
28 Aprile 2008

Si torna al lavoro. Non è ancora calato il sipario sulla stagione della Foppapedretti Bergamo, che a partire dal pomeriggio di domani riprenderà il lavoro in palestra.

Lo Staff Tecnico, composto dall’allenatore Lorenzo Micelli, dal secondo Davide Mazzanti, dall’assistente Andrea Simoncelli e dal preparatore atletico Roberto Benis, guiderà le sedute d’allenamento da domani fino a venerdì: sul parquet del PalaNorda ci saranno Kasia Gujska, Enrica Merlo, Indre Sorokaite e Alessandra Camarda, impegnate a tenere alto il ritmo della preparazione in queste settimane che non prevedono impegni agonistici.

Per il resto del gruppo è già stato dato il rompete le righe. Valentina Fiorin, Paola Croce e Valentina Arrighetti, già oggi, si trovano infatti a Roma per sottoporsi alle visite mediche in vista dell’attività estiva con la maglia della Nazionale Italiana. Milena Rosner è in Polonia agli ordini dello staff tecnico della nazionale polacca che dovrà partecipare al torneo di qualificazione olimpica in Giappone il prossimo mese. Jenny Barazza prosegue il lavoro di recupero dopo l’infortunio al tendine d’achille. Per le altre sarà solo questione di pochi giorni prima di mettersi nuovamente al lavoro con le rispettive rappresentative nazionali.

I tifosi rossoblù potranno dunque riempire nuovamente la tribuna del PalaNorda per un ultimo assaggio stagionale di rossoblù. Ancora un paio di settimane di lavoro pomeridiano e poi vacanze per atlete e tecnici. Ma non per la dirigenza di via Albricci, che continuerà a lavorare proiettata al futuro.

Visualizza sponsor