Foppapedretti Bergamo: save the date, arriviamo!
Autore: Lega Volley Femminile
23 Agosto 2014

Si torna al lavoro il primo settembre. Nei prossimi giorni sapremo di più…

La lunga astinenza da volley in terra orobica sta per finire: è lunedì 1 settembre la data stabilita per la ripresa degli allenamenti della Foppapedretti Bergamo.

Dove si radunerà la squadra e quali atlete faranno parte del primo gruppo di lavoro verrà svelato nei prossimi giorni. Per il momento i tifosi possono iniziare il countdown sapendo che i colori rossoblù torneranno protagonisti tra pochi giorni.

Sempre lunedì 1 settembre verranno comunicati tutti i dettagli della nuova campagna abbonamenti e delle iniziative che la Società ha studiato per la stagione 2014/15.

Nel frattempo Eva Mori va a caccia di una medaglia all’Europeo Juniores che si sta disputando in Finlandia ed Estonia. Sarà in campo a dirigere la sua Slovenia nella semifinale di sabato contro la Grecia a Tartu, in Estonia.

Le altre rossoblù, ad eccezione di Celeste Plak ed Enrica Merlo, sempre al lavoro con le nazionali olandese e italiana, si godono dunque le ultime giornate di vacanza e lo fanno aderendo a una simpatica iniziativa che sta diventando il tormentone dell’estate, l’ice bucket challenge, la doccia ghiacciata a scopo benefico che i personaggi dello sport e non solo stanno diffondendo sul web.

Sul canale YouTube del Volley Bergamo e sui profili ufficiali Facebook e Instagram della Foppapedretti Bergamo è già on line il video di Miriam Sylla, che ha dato il via alla catena rossoblù… Nel giro di poche ore è attesa la risposta di Sara Loda alla sfida. E a sua volta scopriremo chi verrà nominato dalla bergamasca. Anche il tecnico Lavarini è stato nominato, dalla ex rossoblù Valentina Arrighetti. Attendiamo sviluppi…

Visualizza sponsor