Foppapedretti Bergamo: nove atlete agli stand di Creber e Salumi Lorenzi
Autore: Lega Volley Femminile
30 Ottobre 2012

Dopo le emozioni vissute al PalaNorda la scorsa domenica, per i tifosi bergamaschi ecco una nuova occasione per stringersi in un forte abbraccio con le atlete della Foppapedretti Bergamo.

Mercoledì dalle 19.30 le rossoblù saranno protagoniste alla Fiera Campionaria di Bergamo negli stand di Salumi Lorenzi e del Credito Bergamasco, entrambi preziosi Partner del Volley Bergamo.

Sara Klisura, Enrica Merlo, Valentina Diouf, Marina Zambelli, Chiara Di Iulio, Kathleen Weiss, Francesca Devetag, Alexis Crimes e Blair Brown accoglieranno i visitatori dei due stand, firmeranno autografi, scambieranno chiacchiere e sorrisi con tutti coloro che trascorreranno la serata in Fiera e coglieranno l’occasione per passeggiare tra gli stand e incontrare appassionati e semplici curiosi.

Un gruppo rossoblù che dopo aver passeggiato per le vie del centro in occasione della Presentazione Ufficiale a inizio ottobre, dopo aver conquistato i tifosi con un animo da guerriero nelle prime due gare del Campionato Italiano, sceglie ancora una volta di restare vicino a chi ama la Foppapedretti: il cuore della squadra con il cuore della città. E quale occasione migliore che raggiungere i propri preziosi Partner, a loro volta ospiti e protagonisti della Fiera Campionaria di Bergamo, in programma sino a domenica 4 novembre al polo fieristico di Bergamo con ingresso gratuito sabato e feriali, dalle 16,30 alle 22,30 e dalle 10 alle 20 nei festivi.

Visualizza sponsor