Foppapedretti Bergamo: dopo la festa con il Barcellona arriva Villa Cortese
Autore: Lega Volley Femminile
28 Settembre 2012

Grande successo di pubblico per il primo Trofeo Passione Volley andato in scena con la sfida al CVB Barcelona. Una vittoria in tre set (25-21, 25-15, 25-17) per la Foppapedretti che al PalaNorda è stata accolta da un caldissimo e forte abbraccio di quasi duemila spettatori.

Un match che ha visto tutte le rossoblù sfilare sul campo orobico, compresa la giovane Camilla Bonacina, aggregatasi al gruppo dal Settore Giovanile per dare man forte alle dodici stelle che arrivavano alla sfida dopo un periodo di intenso lavoro atletico.

Per nuove e veterane è stata l’occasione per assaporare il vero tifo orobico, che non ha mancato di regalare a ciascuna rossoblù un caldo abbraccio e quell’entusiasmo che solo la tifoseria bergamasca sa far vivere.

Al termine del match sono stati il Presidente dell’Associazione Passione Volley, Paolo Bolis, l’Assessore allo Sport del Comune di Bergamo, Danilo Minuti, e il Presidente del Volley Bergamo, Luciano Bonetti, a rendere onore a tutte le protagoniste che non si sono risparmiate e hanno regalato un assaggio di inizio stagione di grande valore.

Ma i test non finiscono certo qui: sabato alle 16.00 il parquet del PalaNorda ospiterà un allenamento congiunto dal grande fascino. A fare visita alle rossoblù sarà Villa Cortese. In un ennesimo appuntamento che promette grande intensità agonistica dopo quello andato in scena a Busto Arsizio una settimana fa (con la vittoria della Foppapedretti al quinto set sulla Yamamay) e quello ammirato dal pubblico bergamasco contro il Barcellona.

Visualizza sponsor