Foppapedretti Bergamo: domenica si festeggia il Carnevale con i bambini di “Vivere al sole”
Autore: Lega Volley Femminile
1 Febbraio 2008

Dopo il turno infrasettimanale, che ha consentito alla Foppapedretti di anticipare la gara valida per la tredicesima giornata e che le ha consegnato la momentanea vetta della classifica in solitaria, le rossoblù toneranno questa sera in palestra per riprendere le sedute tecnico-tattiche.
Il lavoro proseguirà anche nel corso del fine settimana, per preparare al meglio un nuovo turno di campionato: quello che si proporrà mercoledì sera, valido per la terza giornata del girone di ritorno della Findomestic Volley Cup. Le orobiche faranno visita a Chieri, in Piemonte, in una sorta di anticipo della sfida che si riproporrà nei quarti di finale di Coppa Italia.
Subito dopo quella di Chieri, un’altra trasferta, questa volta domenicale, nelle Marche: domenica 10 febbraio si farà infatti visita alla Monte Schiavo Jesi.
Il ritorno al PalaNorda di Bergamo è previsto per venerdì 15 febbraio, nell’anticipo della gara che metterà di fronte Foppapedretti e Scavolini Pesaro, match d’alta quota.
Nella domenica in cui i tifosi rossoblù resteranno a guardare le gare delle avversarie in attesa di vedere come si muoverà ulteriormente la classifica del Campionato Italiano, il Volley Bergamo ha organizzato una speciale iniziativa per festeggiare il Carnevale. Atlete, tecnici e dirigenti faranno infatti visita ai bambini del progetto “Vivere al Sole” della Comunità Emmaus.
Dopo aver ammirato le rossoblù sulle pagine del calendario “C’era una volta… il 2008” a loro dedicato, i piccoli a cui è rivolta la campagna benefica della stagione 2007/2008 potranno finalmente conoscere dal vivo le dodici stelle della Foppapedretti.
Capitan Gruen e compagne si divertiranno a partecipare a giochi e iniziative organizzati dai volontari della comunità in un pomeriggio di allegria e trascorreranno la domenica in compagnia dei nuovi piccoli amici.

Visualizza sponsor