Foppapedretti Bergamo: domenica arriva Milena Rosner
Autore: Lega Volley Femminile
30 Agosto 2007

La preparazione proseguirà con due sedute nella giornata di domani (prima alla Palestra Nautilus e poi al PalaNorda) e con una seduta atletica sabato mattina al Campo del Centro Sportivo di via delle Valli a Bergamo. La domenica sarà lasciata libera e si tornerà al lavoro nella serata di lunedì, sempre al PalaNorda.

 

E’ confermato per domenica l’arrivo a Bergamo di Milena Rosner per una breve visita alla sua nuova città e per il primo contatto con i dirigenti del Volley Bergamo. La schiacciatrice polacca sarà presentata alla stampa nel pomeriggio di lunedì.
Per vedere in terra orobica anche il resto della rosa rossoblù bisognerà invece attendere la fine degli appuntamenti internazionali: Fiorin e Arrighetti sono infatti impegnate in maglia azzurra per il Torneo di Qualificazione per il World Grand Prix 2008 che inizierà lunedì ad Ankara e terminerà il 9 settembre. Gruen continua a lavorare agli ordini della Nazionale tedesca in vista dei Campionati Europei di settembre, mentre Lo Bianco, Barazza e Croce godranno di qualche giorno di riposo prima di tornare agli ordini del tecnico Barbolini per preparare la partecipazione agli Europei che la Nazionale italiana disputerà in Belgio.


CAMPAGNA ABBONAMENTI. Prosegue la corsa dei tifosi per staccare le Tessere d’Abbonamento 2007/2008. Gli uffici del Volley Bergamo, in via Albricci 11/A a Bergamo, sono aperti da lunedì a giovedì, dalle 15.00 alle 18.00.

PREZZI INVARIATI
Prezzi bloccati per la terza stagione consecutiva. La tessera 2007/2008 consentirà di assistere alle gare delle Campionesse d’Europa agli stessi costi e con gli stessi vantaggi della tessera 2006/2007: sarà valida per gli undici incontri casalinghi del Campionato Italiano, per tutte le eventuali gare dei Play Off Scudetto e per quelle della Coppa Italia disputate presso il PalaNorda di Bergamo.

TUTTA LA FAMIGLIA AL PALANORDA? CONVIENE
Se mamma e papà sottoscrivono l’abbonamento per la nuova stagione del Volley Bergamo, i figli dai 6 ai 18 anni possono usufruire dell’Abbonamento Ridotto Family al prezzo di 50 euro anziché 80.

PALLAVOLO SUPERVOLLEY IN REGALO
La Tessera 2007/2008 porta con sé un omaggio incredibile: l’abbonamento per un’intera stagione alla rivista Pallavolo Supervolley, il mensile interamente dedicato al pianeta volley, con curiosità, interviste e news in esclusiva per gli amanti della pallavolo. Una guida indispensabile che il Volley Bergamo regala ai tifosi più affezionati!

QUANTO COSTA ABBONARSI
Abbonamento Ridotto FAMILY (6-18 anni) E. 50,00
Abbonamento Ridotto (6-18 anni) E. 80,00
Abbonamento Intero E. 130,00
Abbonamento Tribuna Numerata E. 168,00
Abbonamento Tribuna Centrale  E. 237,00
ingresso gratuito fino a 5 anni
 

Visualizza sponsor