Foppapedretti Bergamo: domani in diretta Sky Sport il match di cartello contro Novara
Autore: Lega Volley Femminile
27 Febbraio 2009

Nuovo impegno di cartello per il Campionato Italiano: Foppapedretti Bergamo e Asystel Novara hanno appuntamento domani alle 18.30 allo Sporting Palace di Novara per una delle sfide più sentite della Findomestic Volley Cup.
Da sempre, orobiche e piemontesi mettono in scena uno spettacolo entusiasmante in ogni occasione che le ha viste opposte in campo. E la gara di domani, settima del girone di ritorno della Findomestic Volley Cup, non deluderà certamente le attese.

La truppa rossoblù raggiungerà Novara nella serata di oggi con il solito dubbio delle ultime settimane: il recupero completo di Francesca Piccinini. Il capitano della Foppapedretti continua le terapie per curare il dolore al piede destro che l’ha frenata negli ultimi incontri e fino all’ultimo non si saprà se sarà della partita.

Dirigeranno l’incontro Paolo Lavorenti di Livorno, arbitro di ruolo dal 1992 e internazionale dal 2001, e Roberto Mastrodonato di Roma, di ruolo dal 1989.

TV, WEB E RADIO. Oltre che in diretta su SkySport2, la sfida tra Asystel Novara e Foppapedretti Bergamo è in programma anche su Bergamo TV. La differita del match andrà in onda domenica alle 21.45.
Sempre domenica sera, ma in radio e a partire dalle 20.00, l’appuntamento con Francesca Piccinini nelle insolite vesti di dj. Il capitano rossoblù condurrà “Number One Smash”, il programma dedicato alle 10 canzoni più ascoltate della settimana, al fianco di Miky Boselli su Radio Number One.
Leo Lo Bianco sarà invece ospite radiofonica di “Set&Note”, il programma condotto da Marco Caronna, domenica a partire dalle 18.00 su Lattemiele. L’alzatrice orobica interverrà nel corso della puntata che seguirà in diretta la ventesima giornata di Findomestic Volley Cup con aggiornamenti da tutti i campi.

www.volleybergamo.it seguirà Asystel Novara-Foppapedretti Bergamo sabato in diretta: il Tabellone Elettronico sarà on line dal fischio d’inizio e segnalerà, oltre naturalmente al punteggio in tempo reale con aggiornamenti ogni 5 secondi, sestetti titolari in campo, eventuali sostituzioni, dettaglio dei punti conquistati da ciascuna protagonista e la segnalazione di chi realizzerà ciascun punto.
Al termine della gara, il Servizio Risultati invierà un SMS per comunicare il punteggio finale a tutti gli iscritti al servizio.

BIGLIETTERIA. Sono disponibili nelle prevendite degli IndexPoint i biglietti per le prossime gare interne della Foppapedretti.
Per il match europeo con la Scavolini Pesaro, che si disputerà giovedì 12 marzo alle 20.30 al PalaFacchetti di Treviglio, saranno in vendita negli IndexPoint fino alle 24.00 di mercoledì 11 marzo, mentre per la gara con la Despar Perugia, al PalaNorda domenica 15 marzo alle 20.30, saranno disponibili fino alle 24.00 di giovedì 12

Visualizza sponsor