Foppapedretti Bergamo: da domani si lavora in palestra
Autore: Lega Volley Femminile
29 Agosto 2007

Il primo gruppo di lavoro della Foppapedretti Bergamo è pronto ai blocchi di partenza. Cinque atlete daranno infatti inizio domani mattina alle sedute di allenamento che costituiranno la fase di preparazione per la stagione 2007/2008.
Il gruppo sarà composto da Francesca Piccinini, Kasia Gujska, Maja Poljak, Indre Sorokaite e Enrica Merlo. L’unico volto nuovo, per ora, sarà quello dunque del libero Merlo.
Domenica arriverà a Bergamo anche Milena Rosner, che si fermerà in città solamente due giorni per prendere contatto con la nuova realtà, conoscere le nuove compagne e i nuovi tecnici. Tornerà in Polonia martedì, per rimettersi a disposizione della sua Nazionale.
Per vedere a Bergamo anche il resto della rosa rossoblù bisognerà invece attendere la fine degli appuntamenti internazionali: Fiorin e Arrighetti sono infatti impegnate in maglia azzurra per il Torneo di Qualificazione per il World Grand Prix 2008 che terminerà il 10 settembre. Gruen resterà a disposizione dellà Nazionale tedesca fino al termine dei Campionati Europei, mentre Lo Bianco, Barazza e Croce godranno di qualche giorno di riposo prima di tornare agli ordini del tecnico Barbolini per preparare la partecipazione agli Europei con la Nazionale italiana.
Le cinque rossoblù, che arriveranno a Bergamo nel pomeriggio di oggi e si presenteranno nella sede rossoblù per le pratiche burocratiche di rito, si metteranno agli ordini del tecnico Micelli e del preparatore atletico Benis già domani mattina, quando sosterranno i primi test nella sala pesi della Palestra Nautilus di Gorle. Nel pomeriggio un breve incontro con la stampa per le prime dichiarazioni stagionali e le fotografie di rito e poi di nuovo al lavoro, alle 16.00, sul parquet del PalaNorda. La seduta tecnica pomeridiana sarà aperta al pubblico e i tifosi rossoblù potranno assistere dalle tribune all’esordio stagionale di atlete e staff tecnico.


CAMPAGNA ABBONAMENTI. Prosegue la corsa dei tifosi per staccare le Tessere d’Abbonamento 2007/2008. Gli uffici del Volley Bergamo, in via Albricci 11/A a Bergamo, sono aperti da lunedì a giovedì, dalle 15.00 alle 18.00.


PREZZI INVARIATI
Prezzi bloccati per la terza stagione consecutiva. La tessera 2007/2008 consentirà di assistere alle gare delle Campionesse d’Europa agli stessi costi e con gli stessi vantaggi della tessera 2006/2007: sarà valida per gli undici incontri casalinghi del Campionato Italiano, per tutte le eventuali gare dei Play Off Scudetto e per quelle della Coppa Italia disputate presso il PalaNorda di Bergamo.


TUTTA LA FAMIGLIA AL PALANORDA? CONVIENE
Se mamma e papà sottoscrivono l’abbonamento per la nuova stagione del Volley Bergamo, i figli dai 6 ai 18 anni possono usufruire dell’Abbonamento Ridotto Family al prezzo di 50 euro anziché 80.


PALLAVOLO SUPERVOLLEY IN REGALO
La Tessera 2007/2008 porta con sé un omaggio incredibile: l’abbonamento per un’intera stagione alla rivista Pallavolo Supervolley, il mensile interamente dedicato al pianeta volley, con curiosità, interviste e news in esclusiva per gli amanti della pallavolo. Una guida indispensabile che il Volley Bergamo regala ai tifosi più affezionati!


QUANTO COSTA ABBONARSI
Abbonamento Ridotto FAMILY (6-18 anni) E. 50,00
Abbonamento Ridotto (6-18 anni) E. 80,00
Abbonamento Intero E. 130,00
Abbonamento Tribuna Numerata E. 168,00
Abbonamento Tribuna Centrale  E. 237,00
ingresso gratuito fino a 5 anni


Visualizza sponsor