Foppapedretti Bergamo: ancora in dubbio Lo Bianco per la gara con Altamura
Autore: Lega Volley Femminile
30 Novembre 2007

Dopo il ritorno da protagoniste nel Campionato Italiano, le rossoblù della Foppapedretti Bergamo sono pronte a riportare lo spettacolo anche sul palcoscenico del PalaNorda.
L’appuntamento con la sesta giornata della Findomestic Volley Cup è fissato per domenica alle 17.30 e l’avversaria di turno sarà la Lines Ecocapitanata Altamura.
Dopo l’entusiasmante successo al tie break, conquistato solo lo scorso mercoledì a Pesaro, il pubblico orobico ha sete di grande volley. E le dodici rossoblù sono pronte a non deludere le aspettative, forti della vetta solitaria in classifica e dell’imbattibilità nei primi cinque match fin qui disputati.
I tifosi della Foppapedretti dovranno però restare con il fiato sospeso fino all’ultimo per sapere se l’alzatrice Leo Lo Bianco sarà della partita: il dubbio sulle sue condizioni fisiche (bloccata dal mal di schiena dal suo ritorno dal Giappone) verrà infatti sciolto solamente dopo la seduta di rifinitura fissata per la mattinata di domenica. Di certo non ci sarà, ancora una volta, il libero Paola Croce, che continua comunque a registrare notevoli progressi quotidiani, mentre sarà pronta ad aggregarsi al gruppo l’alzatrice Stefania Corna, qualora Lo Bianco non fosse della partita.
Arbitri dell’incontro saranno Gabriele Balboni (Torino) e Marco Cerquoni(Volpiano – To).

Visualizza sponsor