Findomestic Volley Cup Serie A1: Volley Modena, Icot Tec Europa Systems Forlì, Minetti Infoplus Vicenza in cerca del miglior piazzamento play off
Autore: Lega Volley Femminile
23 Marzo 2004



Inizia oggi, con l’anticipo tv (diretta Sky Sport 1) tra Radio 105 Foppapedretti Bergamo e Monte Schiavo Banca Marche Jesi l’ultima giornata della Regular Season della Findomestic Volley Cup di Serie A1.
Delle partite in programma solo Pallavolo Chieri – Icot Tec Europa Systems Forlì, Volley Modena – Minetti Infoplus Vicenza e PinetaGuru Ravenna – Pallavolo Reggio Emilia potranno cambiare le posizioni in classifica.
Il Volley Modena difende il sesto posto con la Minetti Infoplus Vicenza. Per numero di vittorie non sono le ragazze guidate da Simonetta Avalle a rappresentare l’insidia, ma quelle della Icot Tec Europa Systems Forlì che sono apparse rinvigorite dall’arrivo di Luigi Morolli in panchina. Galastri & Co saranno ospiti della Pallavolo Chieri, stabilmente terza, e potrebbero tentare il colpaccio anche solo per confermare la settima posizione e annullare, a loro volta, gli assalti di Vicenza.
Il nono posto è in palio in una delle superclassiche della pallavolo femminile ovvero la sfida tra PinetaGuru Ravenna e Five Reggio Emilia.
Scavolini Pesaro e Kab Holding Sassuolo daranno l’arrivederci alla serie A1 con i match che le vedranno opposto rispettivamente all’Asystel Novara e alla Despar Perugia.

 

FINDOMESTIC VOLLEY CUPE SERIE A1 – XXII giornata
Martedì 23 marzo ore 20.30 Diretta Sky Sport 1
A Bergamo: Radio 105 Foppapedretti Bergamo – Monte Schiavo Banca Marche Jesi
Arbitri: Paolo Barbero – Roberto Locatelli
Mercoledì 24 marzo ore 20.30
A Montecchio:Scavolini Pesaro – Asystel Novara
Arbitri: Diego Pol – Giovanni Rossi
A Perugia: Despar Perugia – Kab Holding Sassuolo
Arbitri: Giampiero Perri – Stefano Cesare
A Chieri: Pallavolo Chieri – Icot Tec Europa Systems Forlì
Arbitri: Luciano Sinigaglia – Davide Capra
A Modena: Volley Modena – Minetti Infoplus Vicenza
Arbitri: Renato Pujia – Fiammetta Manciocchi
A Ravenna: PinetaGuru Ravenna – Five Reggio Emilia
Arbitri: Stefano Ippoliti – Giuseppe Caldarola

 

FINDOMESTIC VOLLEY CUP SERIE A1 – Classifica
Radio 105 Foppapedretti Bergamo 58; Asystel Novara 53; Pallavolo Chieri 47; Despar Perugia 41; Monte Schiavo Banca Marche Jesi 37; Volley Modena 29; Icot Tec Europa Systems Forlì 27; Minetti Infoplus Vicenza 26; PinetaGuru Ravenna 19; Five Reggio Emilia 18; Kab Holding Sassuolo 12; Scavolini Pesaro 11.


POLASE SPORT TIME E NIVEA DEODORANT DAY

I motivi di interesse per la partita PinetaGuru Ravenna – Five Reggio Emilia saranno dentro e fuori il rettangolo di gioco. Iniziano dal Pala De Andrè di Ravenna le giornate a tema di due Partner Ufficiali di Lega Volley Femminile, Polase Sport e Nivea Deodorant, giornate che proseguiranno in tutti i palazzetti dei play off scudetto.
Polase Sport farà conoscere al pubblico la carica energetica e utilizzerà gli spettatori come testimonial fotografici dello slogan “Scacco alla fatica, scatta l’energia”.
Nivea Deodorant, invece, trasformerà il proprio spazio in un angolo di freschezza e bellezza distribuendo campioni dei propri prodotti.

 


CUORE D’ATLETA

Continua l’asta benefica Cuore d’Atleta a favore di Special Olympics Italia. Da domani sino a mercolediì 31 marzo sarà possibile acquistare le maglie autografate della centrale Jenny Barazza (Radio 105 Foppapedretti Bergamo) e del libero Maurizia Borri (Pallavolo Chieri).

 

Visualizza sponsor