FINDOMESTIC BANCA MAIN E TITLE SPONSOR DEI CAMPIONATI DI SERIE A FEMMINILE PER I PROSSIMI TRE ANNI
Autore: Lega Volley Femminile
24 Giugno 2003


FINDOMESTIC VOLLEY CUP: ecco il nuovo nome della SERIE A di volley femminile per le prossime tre stagioni.

FINDOMESTIC BANCA, leader in Italia nel Credito al Consumo, ha deciso in tal modo di incrementare significativamente il proprio impegno con la LEGA PALLAVOLO FEMMINILE, dopo due anni di “collaudo” già trascorsi nel ruolo di partner della sua intera attività.

FINDOMESTIC BANCA sarà quindi, fino al 2006, MAIN e TITLE SPONSOR dei Campionati di Serie A1 e A2, nonchè partner di tutti gli eventi organizzati abitualmente ogni anno dalla LEGA (SUPER COPPA, ALL STAR GAME, FINALI di COPPA ITALIA, BEACH VOLLEY estivo).

 

Sulla nuova sponsorizzazione del campionato FRANCESCO FRANCHI, presidente della LEGA PALLAVOLO FEMMINILE ha dichiarato: “Provo grande gioia e soddisfazione nel presentare questa nuova importante sponsorship con Findomestic Banca, azienda che ha trovato evidentemente attraente ed interessante la collaborazione già in atto con la nostra Lega a tal punto da moltiplicare l’investimento già in essere. Findomestic Banca acquisisce il ruolo più importante nei nostri campionati in un momento in cui lo sport in generale soffre delle difficoltà dettate dalla contingente situazione economica. Da alcuni anni a questa parte, il Volley Femminile è una disciplina in forte crescita di pubblico e di audience ed anche questo nuovo abbinamento ne  è ulteriore testimonianza. Ringrazio Findomestic Banca per la fiducia accordata alla nostra Lega, ai Club e alle atlete. In questa occasione, mi sia anche consentito di rivolgere un ringraziamento alla LG Electronics al nostro fianco nelle ultime quattro stagioni”.

 

STEFANO MARTINI, Responsabile Comunicazione Istituzionale e Studi di FINDOMESTIC BANCA, conferma che “la nostra Azienda ha colto un'opportunità così prestigiosa perchè convinta che questa sponsorship a 360° con la LEGA PALLAVOLO FEMMINILE integri e completi idealmente l'operazione “FINDOMESTIC e lo Sport”, che già da due anni ci vede protagonisti attivi e supporter entusiasti anche di sport altrettanto carismatici e spettacolari come l'ATLETICA LEGGERA, il CANOTTAGGIO, la PALLANUOTO, il RUGBY.

In particolare, nel volley femminile opereremo in stretta sintonia con tutti i club di Serie A affinchè la FINDOMESTIC VOLLEY CUP rafforzi ulteriormente nei prossimi tre anni la sua visibilità ed il suo attuale successo”.

 

 


 

Visualizza sponsor