Fantavolley Cup “World Cup Edition”: che lotta in testa alla classifica! Nel weekend termina la prima fase del gioco di Italy 2014
Autore: Lega Volley Femminile
26 Settembre 2014

Primo giorno di riposo ai Mondiali di Pallavolo Femminile in corso in Italia. Dopo aver disputato tre partite a testa, le 24 squadre partecipanti si fermano per una breve pausa prima di rituffarsi nella competizione, alla ricerca dell’accesso alla seconda fase. La Nazionale di Marco Bonitta è matematicamente qualificata, ma gli ultimi due incontri con Germania (sabato) e Repubblica Dominicana (domenica) saranno molto importanti per accumulare più punti possibili.

Anche la Fantavolley Cup “World Cup Edition” osserva il giorno di riposo. Dopo tre giornate di gara è Giulia.A.22 la 1^ in classifica! Grazie alle quattro squadre scelte – Brasile (9 punti in virtù del triplo 3-0), Serbia (6), Olanda (3) e Azerbaijan (-1) – guida solitaria con 17 punti. Dietro di lei un plotone di inseguitori a quota 16, a dimostrazione di un torneo assolutamente equilibrato.

Al termine della prima fase, ogni partecipante al #Fantamondiale riceverà alla casella di mail utilizzata per il gioco l’aggiornamento sul punteggio e la posizione in classifica e inoltre il file da compilare per la seconda fase: entro le ore 17.00 di mercoledì 1 ottobre, sarà necessario indicare le nuove 4 squadre, più eventualmente modificare il pronostico della squadra vincente (leggi il Regolamento Completo).

Attenzione: anche chi non ha partecipato alla prima fase può entrare in gioco! Sarà sufficiente scaricare il file che troverete qui e su Facebook dalla prima mattina di lunedì 29 settembre e compilarlo, indicando le 4 squadre per la seconda fase più il pronostico della squadra vincitrice del Mondiale (che, qualora fosse indovinato, porterà in dote 13 punti e non 15).

Provate a fare le scelte migliori e, naturalmente, continuate a tifare Italia! Per i primi in classifica splendide sorprese…

Visualizza sponsor