Fantavolley Cup: parte la Play Off Edition, 180 fanta-milioni per vincere lo Scudetto!

Esattamente a metà tra la fine della Regular Season e l’inizio dei Play Off Scudetto, parte una nuova edizione della Fantavolley Cup! Celebrato Alessandro80, il campione del torneo dedicato alla prima parte della Master Group Sport Volley Cup, autore di una cavalcata trionfale in vetta alla classifica, la Lega Pallavolo Serie A Femminile propone a tifosi e appassionati una nuova fanta-sfida.

Da oggi, martedì 31 marzo, è possibile comporre la propria squadra in vista delle Gare-1 dei quarti di finale, collegandosi al sito fantavolley.legavolleyfemminile.it ed effettuando la registrazione al gioco. O, nel caso di utenti che abbiano già partecipato a edizioni precedenti del fantasy game dedicato alla Serie A1 Femminile (più di 3.000 da ottobre a oggi), accedendo alla propria area personale con le solite credenziali.

Già disponibili le nuove Quotazioni delle giocatrici delle 8 squadre qualificate ai Play Off. E il nuovo Regolamento della competizione, leggermente diverso da quello della Regular Season: mercato illimitato sia prima dell’inizio del gioco che tra una giornata e l’altra, nessun vincolo di appartenenza alla stessa squadra, ma almeno 6 italiane tra le 12 prescelte, da acquistare con un budget di 180 fanta-milioni. E le ‘temute’ Domande Bonus, per vivere con ancora più coinvolgimento tutte le partite dei Play Off – rigorosamente in diretta tra Rai Sport, Sportitalia e Gazzetta TV – e per rendere imprevedibile il risultato finale.

La prima gara dei Play Off Scudetto si disputerà sabato 4 aprile alle 20.30 e metterà di fronte Igor Gorgonzola Novara e Foppapedretti Bergamo. Fino a mezz’ora prima sarà possibile comprare le giocatrici più forti e schierare la formazione migliore per sbaragliare la concorrenza.

Siete pronti a vincere il vostro Scudetto?

Visualizza sponsor