Fantavolley Cup: disponibili le classifiche della 5^ giornata! E’ sfida a tre per la vittoria finale
Autore: Lega Volley Femminile
27 Aprile 2014

C’è un po’ di Imoco Volley Conegliano nella squadra vincitrice della 5^ giornata della Fantavolley Cup. L’utente imocoteam, con la squadra omonima, si è piazzato davanti a tutti nel turno di gioco relativo a Gara-1 di Finale Scudetto tra Rebecchi Nordmeccanica Piacenza e Unendo Yamamay Busto Arsizio: 296 punti per il tifoso delle pantere, appena uno in più del secondo arrivato, Agarest2014 con la sua TeamFantaFico (295).

Decisivo per imocoteam si è rivelato il 4 su 4 nelle domande bonus, che ha fruttato 75 punti oltre ai 221 conquistati grazie alle giocatrici schierate, nell’ordine:

Meijners S 49
Bosetti S 37
Leonardi L 31
Ferretti P 26
De Kruijf C 23
Ortolani O 23
Arrighetti C 22
Wolosz P 5
Leggeri C 4
Bramborova O 1

Per Agarest2014 235 i punti ottenuti grazie alle sue atlete (tra cui Petrucci, Michel e Van Hecke in panchina), ma l’aver pronosticato Arrighetti migliore a muro di Leggeri l’ha privato dei 15 punti che l’avrebbero portato in vetta.

Ecco le risposte alle domande bonus della 5^ giornata:

1. Chi farà più punti tra Floortje Meijners e Anne Buijs?
–> Floortje Meijners, top scorer dell’incontro con 28 punti contro i 12 di Anne Buijs

2. Chi farà più muri tra Manuela Leggeri e Valentina Arrighetti?
–> Manuela Leggeri, autrice di 5 muri contro 1 di Valentina Arrighetti

3. Quale squadra avrà la migliore percentuale di ricezione perfetta tra Rebecchi Nordmeccanica Piacenza e Unendo Yamamay Busto Arsizio?
–> Rebecchi Nordmeccanica Piacenza con il 44% di ricezione perfetta. La Unendo Yamamay Busto Arsizio si è fermata al 40%.

4. Quale sarà il risultato esatto della partita Rebecchi Nordmeccanica Piacenza-Unendo Yamamay Busto Arsizio?
–> 3-1

Prosegue la corsa a tre nella classifica generale! triprof gal, con la sua Megius, si riprende la vetta grazie a un parziale di 274 punti che porta il suo totale a quota 1331: 60 punti dai pronostici, più 214 dalla sua squadra (composta da Meijners, Leonardi, Marcon, Ferretti, De Kruijf, Ortolani, Arrighetti, Buijs e Vindevoghel, oltre a Caracuta, Manzano e Valeriano che però non hanno assicurato punti utili).

Al secondo posto, scalzato dal primato, c’è mpmarco con la sua MPVolley con 1307 punti. Si conferma terzo tona92 con la yama-love, a quota 1283 punti.

MERCOLEDI’ SI TORNA IN CAMPO, ATTENZIONE ALL’ORARIO
Nemmeno il tempo di digerire l’emozionante Gara-1 che mercoledì sera si torna in campo per Gara-2, sempre al PalaBanca. La partita comincerà alle ore 20.00, per cui dovrete modificare la formazione e rispondere alle nuove domande bonus entro le ore 19.30 di mercoledì 30 aprile.

Le domande bonus saranno pubblicate lunedì mattina.

Visualizza sponsor