Fantavolley Cup 2016-17: Draconist vince la 2^ giornata, monimoni2 indovina un punteggio live ma non basta. Michelle Bartsch di Bolzano è la migliore
Autore: Lega Volley Femminile
25 Ottobre 2016

Anche la seconda giornata della Fantavolley Cup è alle spalle e la classifica generale, com’è ovvio che sia, ha subito un forte scossone. Le prime tre posizioni della graduatoria sono occupate da squadre che si sono classificate nei primi 10 posti del 2° turno.

Ad esempio Vasco de Banhu, la formazione che guarda tutti dall’alto in basso dopo due giornate con 703 punti, è sul podio del turno disputato nello scorso weekend, con 401 punti. Oppure il MAGO TEAM, secondo nella generale a 9 lunghezze dalla vetta, è finito ottavo nella classifica di giornata.

In tre sono riusciti a superare quota 400 nel fine settimana. Il punteggio più alto, che vale il Pallone Molten, lo ha realizzato l’utente Draconist, con il team BiancaAT: 431 punti con tre jolly assegnati a Katarzyna Skowronska, grande protagonista della vittoria della Foppapedretti Bergamo a Scandicci, e alla coppia della stessa Savino Del Bene Meijners-Adenizia. Nella formazione di Draconist anche l’atleta che ha fatto registrare il miglior fantapunteggio: Michelle Bartsch, schiacciatrice del Sudtirol Bolzano, che pur battuta 1-3 dall’Unet Yamamay Busto Arsizio, ha offerto una prova solida in attacco e in ricezione, totalizzando 48 punti.

Ecco la BiancaAT al completo:
Katarzyna    Skowronska    O    POL    84    1
Adenizia    Ferreira Da Silva    C    BRA    80    1
Floortje    Meijners    S    NLD    70    1
Michelle    Bartsch    S    USA    48    0
Eleonora    Lo Bianco    P    ITA    35    0
Eleonora    Bruno    L    ITA    29    0
Martina    Guiggi    C    ITA    29    0
Alessandra    Petrucci    P    ITA    15    0
Berenika    Tomsia    O    POL    14    0
Giulia    Mancini    C    ITA    11    0
Francesca    Marcon    S    ITA    11    0
Giulia    Melli    S    ITA    5    0

In seconda posizione si è piazzata la monimoni2, che si ‘ferma’ a 424 punti, nonostante sia l’unico dei primi tre ad avere indovinato una ‘previsione live’: collegandosi nella sua area personale nel corso delle partite domenicali, ha potuto inserire il pronostico sui fantapunti che avrebbero totalizzato Meijners, Arrighetti e Skowronska, ‘prendendo’ il punteggio dell’opposta polacca di Bergamo. Tre punti che quasi gli hanno consentito di pareggiare i conti con il primo arrivato.

E voi, siete riusciti a inserire la vostra previsione?

Qui sotto il #Fantasestetto della settimana:

Per qualsiasi dubbio, scrivete a fantavolley@legavolleyfemminile.it!

Buona #FantavolleyCup a tutti!

Visualizza sponsor