Famila Generali Chieri: tempo di autografi, quattro appuntamenti nei punti vendita Famila con il Corriere di Chieri
Autore: Lega Volley Femminile
27 Maggio 2011

“Vai al Famila e raccogli gli autografi della tua giocatrice preferita”. L’iniziativa nata per celebrare la promozione in serie A1 del Famila Generali Chieri consentirà ad ogni tifoso di trascorrere del tempo con le atlete del cuore in quattro appuntamenti diversi nelle giornate di domani (sabato 28 maggio) e lunedì (30 maggio).

Comprando il Corriere di Chieri in edicola da oggi, inoltre si ha l’opportunità di inserire le firme delle giocatrici nel numero speciale. Un’uscita celebrativa per documentare il trionfo delle biancoblu che ritornano nella massima serie di volley femminile dopo due anni. Trasformando così ogni copia in un vero e proprio oggetto cult anche grazie agli scatti di Enrico Vergnano e Daniele Gianella. Le foto documentano gli attimi salienti della festa promozione che ha coinvolto una città intera e non solo.

Tutti gli appassionati di pallavolo hanno l’opportunità di incontrare le beniamine del Famila Generali Chieri domani a Torino (via Carso 10/A- via Monginevro) dalle 16 alle 18 e a San Mauro in via Aosta 16 dalle 14 alle 17. Lunedì invece appuntamento al Famila di Chieri in via Buschetti dalle 10 alle 17 e a Torino in via Gaidano 15/A nella fascia oraria 10-12.

Visualizza sponsor