Famila Chieri: folla di fans in piazza San Carlo a Torino
Autore: Lega Volley Femminile
30 Novembre 2007

Ha riscosso un grande successo l’iniziativa promossa da Kappa di riunire entrambe le formazioni professionistiche piemontesi sponsorizzate (Famila Chieri ed Angelico Biella) in un unico incontro con i tifosi.
Giovedi 29 ottobre le ragazze di Chieri e i cestisti di Biella si sono infatti ritrovati al gran completo presso il negozio Robe di Kappa di piazza San Carlo a Torino per incontrare tifosi ed appassionati firmando autografi e scattando foto con i presenti.
Tra le più ricercate tra le atlete chieresi Manuela Secolo e Maurizia Borri ma tutte le ragazze si sono mostrate disponibili con i fans, soprattutto quelli più giovani.
“E’ bello per noi essere qui – ha commentato Giovanna – sono momenti diversi rispetto al solito. In questo momento stiamo lavorando sodo per lasciarci alle spalle la brutta sconfitta di Novara, il nostro campionato comincia domenica contro Busto Arsizio. Dopo l’infortunio patito durante la sosta per la Coppa Italia, ora mi sento molto meglio e presto raggiungerò la condizione migliore. Sono convinta che domenica porteremo a casa una bella vittoria”.
Molto soddisfatto della riuscita dell’evento l’ammistratore delegato del Gruppo Basic il dott. Spalla. “Sono appuntamenti che noi apprezziamo sempre molto perché creano un legame forte tra le squadre da noi sponsorizzate e il territorio su cui noi poi ci troviamo ad operare. In questo momento a Cairo Montenotte i giocatori della Sampdoria stanno incontrando i propri tifosi in un nostro punto vendita: è un modo che ci piace per avvicinare la gente al nostro marchio. La collaborazione con Chieri è ormai di lunga data essendo questa già la quarta stagione insieme ed è stato da poco rinnovato il contratto con reciproca soddisfazione da parte nostra e della società”.
Due battute anche da parte di Luca Bechi, tecnico dell’Angelico Biella formazione di serie A1 del campionato di basket sponsorizzata da Kappa e presente, come le nostre ragazze, in piazza San Carlo. “Anche se siamo una squadra di Biella e non di Torino, l’entusiasmo è tanto anche qui nel capoluogo perché credo che rappresentiamo un patrimonio per tutto lo sport piemontese. Incontrare i nostri tifosi e innanzitutto un piacere ed un dovere nei confronti del nostro sponsor tecnico”.

Visualizza sponsor