Exacer Montale, ufficializzato l’intero roster per la stagione 2020/2021
Autore: Emilbronzo 2000 Montale
21 Giugno 2020

A differenza della scorsa stagione, quando in questi giorni il Presidente Gianfranco Barberini si trovava a inizio mercato, oggi viene invece ufficializzato l’intero roster con il quale l’Exacer Montale affronterà il Campionato di Serie A2 2020/2021. Come nella scorsa stagione, anche per la prossima saranno quattordici le giocatrici che faranno parte della prima squadra.

Un gruppo di tifosi dell’Exacer Montale (foto: Sandoni)

Coach Ivan Tamburello allenerà nuovamente le riconfermate Taismary Aguero, Amelia Bici, Sophie Andrea Blasi, Martina Brina, Elena Fronza, Francesca Gentili, Giulia Pincerato e Giulia Rubini. Tra le nuove arrivate ci sono invece Irene Botarelli (opposto), Caterina Cigarini (centrale), Greta Pinali (schiacciatrice), Federica Saccani (palleggiatrice) e Carlotta Venturelli (libero). A queste si aggiunge anche Veronica Cioni (libero), promossa dalle giovanili.

La società, infine, ci tiene a ringraziare le giocatrici che hanno vestito la maglia nerofuxia nella scorsa stagione ma che non faranno parte della nuova avventura in Serie A2. L’enorme grazie per l’impegno e la passione va ad Alice Bellini, Alessia Buffagni, Gaia Giovannini, Katarina Luketić, Sofia Migliorini, Sara Sandoni ed Eleonora Tosi. A tutte loro va un grosso in bocca al lupo per il proseguimento della loro carriera.

EXACER MONTALE 2020/2021

Palleggiatrici: Giulia Pincerato e Federica Saccani;

Opposto: Irene Botarelli;

Schiacciatrici: Taismary Aguero, Sophie Andrea Blasi, Martina Brina, Greta Pinali e Giulia Rubini;

Centrali: Caterina Cigarini, Elena Fronza e Francesca Gentili;

Liberi: Amelia Bici, Veronica Cioni e Carlotta Venturelli.

Nei prossimi giorni la società comunicherà anche le date nelle quali verranno presentate le nuove arrivate. Le presentazioni avverranno in diretta sui canali social della società (Facebook e YouTube), e ci sarà la possibilità di fare domande alle giocatrici.

Visualizza sponsor