Exacer Montale, a causa del Covid-19 salta il recupero di domani contro Pinerolo
Autore: Emilbronzo 2000 Montale
26 Gennaio 2021

CASTELNUOVO RANGONE (MO), 26 GENNAIO 2021 – Il match tra Exacer Montale ed Eurospin Ford Sara Pinerolo, valido per il recupero dell’11ª giornata di campionato del girone “Ovest” di Serie A2 Femminile, in programma mercoledì 27 gennaio presso la palestra “Vezio Magagni” “di Castelnuovo Rangone (MO), è stato ulteriormente rinviato a data da destinarsi.

Il rinvio è dovuto al fatto che nella squadra piemontese dell’Eurospin Ford Sara Pinerolo sono state riscontrate delle positività al SARS-CoV-2. Tutta la società dell’Exacer Montale augura una pronta guarigione ai soggetti del gruppo squadra che hanno riscontrato la positività al Covid-19. Per la società nerofucsia, la sfida contro Pinerolo è l’ultima per quanto riguarda la Regular Season, dal momento che Aguero e compagne hanno disputato diciassette delle diciotto partite in programma inerenti alla prima fase.

La sfida contro le piemontesi era stata inizialmente calendarizzata per il 22 novembre scorso, per poi essere rischedulata per la giornata di domani, mercoledì 27 gennaio 2021. Adesso questo ulteriore rinvio farà probabilmente slittare il match per la seconda metà del mese di febbraio.

Visualizza sponsor