Esse-ti Loreto: il main sponsor Baldoni non si pone limiti. Collaborazione con ‘Medici senza frontiere’
Autore: Lega Volley Femminile
1 Dicembre 2010

Da oltre 20 anni a fianco della Pallavolo Loreto. La Esse-ti, azienda che si occupa di telecomunicazioni, come noto quest’anno ha rilanciato il suo impegno per il volley loretano, ed è diventato il main sponsor della squadra di serie A2 femminile (dopo tanti anni al fianco del maschile, con in bacheca anche la storica promozione in A1, settore dove comunque l’azienda è rimasta come co-sponsor). E’ il momento, allora, di fare il punto di questa prima fase di stagione, così ricca di soddisfazioni, con il presidente della Esse-ti, Massimo Baldoni, uomo di pallavolo e vero appassionato di questo sport, che definisce “meraviglioso”.
In una videointervista rilasciata a www.pallavololoreto.it, Baldoni parla di questa Esse-ti Loreto protagonista in A2 femminile: “Come azienda, come imprenditore, mi piace rischiare, e siamo partiti con questa nuova scommessa. Come siamo riusciti con la squadra maschile a toccare l’apice, speriamo di fare altrettanto con la squadra femminile. Il progetto è partito bene, con il piede giusto”, spiega Baldoni. “Per noi è una missione, è importante fare qualcosa per il territorio, con passione e amore per uno sport che seguiamo sin da quando eravamo ragazzini. Ricordo gli altri soci della Esse-ti, Bruno Senigagliesi e Luigi Gasparrini, che come me e forse più di me sono tifosi. E’ una scommessa da vincere”, conclude il presidente Esse-ti.

Per vedere la videointervista a Massimo Baldoni e ascoltare le altre parole del presidente della Esse-ti, video disponibile sul sito www.pallavololoreto.it

Intanto, è in arrivo per il 2011 un calendario della Esse-ti con le immagini delle giocatrici in campo: ci sarà l’opportunità di acquistarlo con pochi euro che saranno destinati in beneficenza. E c’è anche la collaborazione, da tanti anni, tra Esse-ti e Medici senza frontiere: il marchio sarà sul calendario.

Visualizza sponsor