Entu Olbia: Ivan Iosi è il nuovo allenatore

Per il prossimo campionato la squadra sarà guidata in panchina da Ivan Iosi che proviene dal settore maschile e porta con sé un curriculum di tutto rispetto nel quale spiccano due promozioni dalla serie C alla B2 maschile, rispettivamente con la Gsa Carate Brianza e Ogliate Comasco.

Siamo quindi fiduciosi del fatto che potrà fare bene con noi e valorizzare al meglio il nostro parco giocatrici, visto che già in passato ha avuto il merito di fare esordire in serie A1 alcuni degli atleti da lui allenati.

La seconda notizia è la promozione da scoutman ad allenatore in seconda di Marco Sinibaldi, vista la sua crescita professionale nell’ultimo anno alla guida dell’under 16 femminile, sulla cui panchina continuerà comunque a sedere anche nella stagione 2015-2016.

Infine è con grande soddisfazione del Presidente Gianni Sarti e di tutto lo Staff che vi comunico che l’Hermaea Volley ha avuto l’onore di vedere convocate due sue atlete nella Selezione Sardegna che disputerà il prossimo Torneo delle Regioni.

Facciamo quindi i nostri complimenti ed un grosso “in bocca al lupo” a Ludovica Mele e Martina Branca.

Visualizza sponsor