Ecotech Forlì: questa la rosa di giocatrici che parteciperanno alla Kenwood Cup 2005
Autore: Lega Volley Femminile
7 Giugno 2005

Scatterà con la Supercoppa di sabato e domenica a Marostica, in provincia di Vicenza, la nuova avventura del Volley 2002 Forlì nel circuito di beach volley 4×4 organizzato dalla Lega Pallavolo Femminile. Dopo un paio di stagioni in cui la società di via Copernico non ha partecipato al campionato, l’estate 2005 vedrà i colori romagnoli cimentarsi sia nella Supercoppa, che nel torneo tricolore e in Coppa Italia. Un impegno che porterà, quindi, le forlivesi prima a Marostica, poi a Porto Empedocle, in provincia di Agrigento, per la seconda tappa del campionato il 25-26 giugno dove le prime due classificate si qualificheranno per il Master finale di Paestum, infine a Bellaria dall’8 al 10 luglio per la Coppa Italia.

 

A comporre la formazione forlivese, che per la tappa di Marostica sarà targata Ecotech, un lotto di ben sette atlete che ruoteranno nel corso delle tappe a seconda delle scelte del tecnico. Coach che, per l’occasione, sarà Mauro Marasciulo, l’anno scorso al timone del Tortolì in serie A1, che ha accettato di seguire in questo tour in giro per l’Italia la compagine forlivese. Le giocatrici scelte per formare il team sono: Rachele Sangiuliano, Angela De Moraes, Kenny Moreno Pino, Tania Poli, Valeria Zanin, Cristina Vecchi e Michela Spazzoli.

 

In questa settimana la squadra romagnola si sta allenando al Bagno Rosa di Lido di Classe per preparare al meglio l’impegno.

 

 

Visualizza sponsor