ECCEZIONALE SUCCESSO PER L’ASTA A FAVORE DI EMERGENCY – CHIUSA LA VENDITA DEL PRIMO LOTTO DI MAGLIE – PAOLA CARDULLO LA PiU’ CONTESA
Autore: Lega Volley Femminile
10 Gennaio 2002

Si è conclusa oggi la vendita all’asta del primo lotto di maglie ed oggetti degli “amici del volley” a favore di Emergency. I risultati sono andati ben al di là delle più rosee aspettative degli organizzatori, infatti si è raggiunta la quota di 1.389,00 EURO per la bellezza di 530 offerte complessive.
Ovviamente la cifra è destinata a lievitare nei prossimi giorni quando, a partire da domani, tutti gli appassionati di volley e collezionisti si ritroveranno nella sezione “Aste di beneficenza” del sito www.ebay.it per tentare di aggiudicarsi le maglie ufficiali con cui le loro beniamine hanno disputato il Tally All Star Game di Pesaro (abbinate alle t-shirt di Emergency), o gli oggetti donati da tanti altri personaggi dello sport e non solo.
In questa prima tranche ha fatto la parte del leone la maglia n° 17 della nazionale azzurra – Paola Cardullo – che è stata acquistata da “tizi72” per 291,00 EURO, seguita a ruota da quelle di Anna Vania Mello (237,00 EUR) ed Elisa Togut (218,00 EUR) entrambe finite nella bacheca personale di “snoopypallavolo”. Molto gettonate anche le divise delle atlete del Resto del Mondo, con Tatiana Menchova in testa: per aggiudicarsi la sua maglia “sergentelorusso” verserà nelle casse di Emergency 73,00 EURO.
L’intero ricavato del primo lotto, così come dei restanti due andrà devoluto all’organizzazione umanitaria di Gino Strada che opera in zone di guerra prestando soccorso medico alle vittime civili.

Relax
“Gli errori dell’uomo lo fanno particolarmente amabile”
Goethe, Massime e riflessioni

Visualizza sponsor