Duck Farm Chieri Torino: con US Acli Torino per i ‘Volley City Camp’
Autore: Lega Volley Femminile
28 Marzo 2013

Dal 17 giugno al 9 agosto si svolgeranno i “Volley City Camp” della Duck Farm Chieri Torino in collaborazione con l’Us Acli Torino. I camp dureranno dal lunedì al venerdì con orario 8,30-16.30 e vedranno la partecipazione di tre atlete protagoniste in serie A1: Laura Frigo, Alessia Gennari e Rossana Zauri. Le giocatrici biancoblu si alterneranno di settimana in settimana e saranno proprio loro, assieme ad uno staff di comprovata esperienza, ad animare le giornate di sport in cui il volley sarà ovviamente il protagonista, ma non mancherà un approccio multidisciplinare con: giochi, escursioni, feste ed attività motoria.

Ai “Volley City Camp” possono partecipare bambini e ragazzi dai 6 ai 17 anni. Le attività si svolgeranno in due location di Torino: il “Centro Sportivo Robilant” in piazza Robilant 16 e il “Circolo Fioccardo” in via Oristano 24. Il costo è di 90 euro a settimana, 170 euro se invece si partecipa a due settimane di corso. “E’ con grande piacere che quest’oggi presentiamo i City Volley Camp”, sottolinea il responsabile marketing della Duck Farm Chieri Torino, Luca Negro. “Sono stati pensati per dare un’opportunità di gioco e di svago a tutti quei bambini e ragazzi del territorio visto che da due stagioni ormai ci stanno seguendo con grande entusiasmo al Ruffini. Il coinvolgimento di tre giovani campionesse è uno dei punti di forza di questi “Volley City Camp”. Vogliamo far vivere ai ragazzi e alle ragazze il volley attraverso l’esperienza di chi quotidianamente pratica questo sport ai massimi livelli”, prosegue Negro che sottolinea anche l’importanza della partnership con l’Us Acli Torino. “E’ un piacere poter lavorare al fianco di una società che da tanti anni fa attività sul territorio al fianco dei giovani. Ci accomuna la voglia di fare sport con dei valori condivisi”.

Sulla stessa lunghezza d’onda Piero Demetri, presidente dell’Us Acli Torino. “Lo sport è un grande veicolo di aggregazione sociale. Il nostro ente di promozione sportiva dalla sua fondazione ha come obiettivo quello di rendere la pratica sportiva accessibile a tutti, con valori di onestà e lealtà, che per noi sono fondamentali per la vita di un gruppo o per lo svolgimento di una competizione sportiva. Abbiamo ritrovato tutto questo nella Duck Farm Chieri Torino ed è per questo che abbiamo deciso di lavorare insieme attraverso i ‘Volley City Camp’”, ha detto Demetri. Entusiaste le atlete della Duck Farm che saranno parte attiva dei camp. Laura Frigo, Alessia Gennari e Rossana Zauri sottolineano: “I camp sono un’esperienza straordinaria. Lavorare con i più giovani è molto coinvolgente, non vediamo l’ora di iniziare”.

Per info ed iscrizioni ai City Volley Camp basta inviare una mail a info@usaclitorino.it o telefonare allo 0115712861.

Visualizza sponsor