Doppia seduta tecnica per la Saugella
Autore: Allianz Vero Volley Milano
12 Ottobre 2016

Si è chiuso un altro importante giorno di lavoro al completo per il Saugella Team Monza che, sabato 15 ottobre, alle ore 18.00, farà il suo esordio assoluto nella Samsung Gear Volley Cup serie A1 2016/2017, contro la Metalleghe Montichiari, davanti al pubblico del Palazzetto dello Sport di Monza.
Le ragazze di Davide Delmati sono state impegnate tutta la giornata sulla tecnica, con l’intento di creare la giusta amalgama in vista della prima stagionale. Anche nella giornata di domani è prevista una doppia seduta di lavoro: mattina in palestra e pomeriggio sul mondoflex rosa di casa.

Intanto, stasera, partirà ufficialmente il campionato: il Club italia di Cristiano Lucchi ospita al PalaYamamay di Busto Arsizio, la regina d’Europa Pomì Casalmaggiore nell’anticipo della prima giornata di andata (diretta ore 20.30 LVF TV).
L’anticipo si è reso necessario per il prestigioso impegno internazionale che attende le rosa Campionesse d’Europa in carica: giovedì 13 è fissata la partenza per Manila, teatro dal 18 al 23 ottobre del Fivb Volleyball Women’s Club World Championship 2016, la più importante competizione per Club, cui parteciperanno anche VakifBank ed Eczacibasi VitrA Istanbul, Volero Zurigo, le brasiliane del Rexona, le giapponesi dell’Hisamitsu Springs Kobe, le thailandesi del Bangkok Glass e le padrone di casa filippine.

L’impegno delle ragazze di Caprara riguarda anche il Saugella Team Monza che, proprio nella seconda giornata, datata domenica 23 ottobre, avrebbe dovuto incontrare la Pomì. La gara tra le ragazze di Delmati e Casalmaggiore è stata perciò spostata al 2 novembre, ore 20.30 (diretta LVF TV).

IL PROGRAMMA DELLA 1^ GIORNATA
Mercoledì 12 ottobre, ore 20.30 (diretta LVF TV)
Club Italia – Pomì Casalmaggiore
ARBITRI: Prati-Bassan  ADDETTO VIDEO CHECK: Caporotundo
Sabato 15 ottobre, ore 18.00 (diretta LVF TV)
Saugella Team Monza – Metalleghe Montichiari
ARBITRI: Rolla-Bellini  ADDETTO VIDEO CHECK: Salvemini
Sabato 15 ottobre, ore 20.30 (diretta Rai Sport HD)
Imoco Volley Conegliano – Savino Del Bene Scandicci
ARBITRI: Zucca-Curto  ADDETTO VIDEO CHECK: Iosca
Domenica 16 ottobre, ore 17.00
Unet Yamamay Busto Arsizio – Liu Jo Nordmeccanica Modena
ARBITRI: Florian-Canessa  ADDETTO VIDEO CHECK: Ugolotti
Igor Gorgonzola Novara – Sudtirol Bolzano
ARBITRI: Cerra-Gnani  ADDETTO VIDEO CHECK: Armandola
Foppapedretti Bergamo – Il Bisonte Firenze
ARBITRI: Zanussi-Lot  ADDETTO VIDEO CHECK: Bartesaghi

LVF TV – FREE TRIAL
In occasione del debutto ufficiale della Samsung Gear Volley Cup, una graditissima sorpresa per tutti i tifosi e gli appassionati della pallavolo rosa: dal 12 al 26 ottobre, collegandosi su www.lvftv.com, chiunque potrà registrarsi e godere gratuitamente di 15 giorni di visione dei contenuti della web tv della Lega Pallavolo Serie A Femminile: la diretta di tutti i match del Campionato di A1, tranne quelli trasmessi su Rai Sport HD (che saranno disponibili on demand), gli highlights e ogni altro approfondimento. Provare non costa nulla!

Visualizza sponsor