Domenica sera il volley rosa colora le reti Rai: la Pomì Casalmaggiore Campione d’Europa ospite di Fabio Fazio a ‘Che tempo che fa’, Piacenza e Bergamo si sfidano per l’accesso alla finale dei Play Off
Autore: Lega Volley Femminile
23 Aprile 2016

Il volley rosa di Serie A colorerà la domenica sera delle reti Rai con un doppio appuntamento imperdibile. Si comincerà con ‘Che tempo che fa’, la celebre trasmissione condotta da Fabio Fazio e con la partecipazione di Luciana Littizzetto. Nel corso della puntata, in onda su Rai Tre dalle 20.10 alle 21.40, sarà ospite la Pomì Casalmaggiore Campione d’Europa: l’ennesima celebrazione di un’impresa sportiva la cui eco nel mondo della pallavolo e non solo non si è ancora spenta. Le rosa parleranno del recente trionfo di Montichiari nella Final Four di Champions League e porteranno in studio il Trofeo in cristallo.

Alle 20.30, ma su Rai Sport 2, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva la Gara-3 di semifinale tra Nordmeccanica Piacenza e Foppapedretti Bergamo, decisiva per il passaggio alla finale dei Play Off Scudetto. Al PalaBanca, due giorni dopo Gara-2, una sfida che promette spettacolo.

Visualizza sponsor