Domenica big match a Mondovì
Autore: LPM BAM Mondovì
24 Novembre 2017

Foto Marco Marengo

Archiviata la vittoria conquistata a Perugia domenica scorsa, l´Lpm Bam Mondovì è pronta per tornare al PalaManera.
Per le pumine il calendario prevede due turni consecutivi in casa: domenica (ore 17.00) contro la Battistelli S.G. Marignano e mercoledì (ore 20.30) contro l´Olimpia Teodora Ravenna.
Un tour de force che sarà sicuramente vissuto con entusiasmo dal pubblico monregalese, sempre presente numeroso per sostenere le ragazze rossoblu in questa stagione.
La gara di domenica sarà senza dubbio un “big match”. Le avversarie, capoliste, precedono la formazione di Davide Delmati di un solo punto in classifica: la posta in palio è quindi molto alta ed è ovviamente ambita da ambo le parti.
“Sappiamo che la partita di domenica sarà molto tosta. Dovremo difendere ed essere ordinate in muro e difesa, perché loro hanno un attacco forte.” – commenta Jessica Rivero schiacciatrice e trascinatrice dell´Lpm Bam Mondovì – “Adesso la nostra squadra sta giocando molto bene e sono sicura che possiamo disputare una bella partita. Speriamo di conquistare punti preziosi, importanti per la classifica, per restare nella parte alta. Questo calendario è molto duro, dopo San Marignano, qualunque sarà il risultato, dovremo riprenderci velocemente e portare l´attenzione sulla partita di mercoledì contro Ravenna. Affrontare queste gare in casa, sul nostro campo e davanti ai nostri affezionati tifosi ci sarà sicuramente di aiuto!”
L´appuntamento per vivere “dal vivo” questa importante partita è quindi per domenica alle ore 17.00!

Diretta streaming sul canale youtube “Lpm pallavolo Mondovì”: clicca qui per accedere.

Visualizza sponsor