Despar Sirio Perugia: in cerca di rinforzi
Autore: Lega Volley Femminile
25 Giugno 2004

La società sportiva Pallavolo Sirio si guarda intorno per completare l’organico della compagine che per la quindicesima volta parteciperà alla massima categoria femminile di pallavolo.

Per la nona stagione consecutiva il sodalizio umbro militerà nella Serie A1 e per la seconda volta sarà chiamato ad impegni su quattro fronti: Coppa Italia, Supercoppa, Campionato e Coppa Cev.

Rispetto all’anno scorso cambia solo il nome della competizione europea, il prestigio della Champions League è sostituito dalla Coppa Cev.

Intanto la Lega Pallavolo Serie A Femminile ha emanato il calendario della prossima annata agonistica.

 

EVENTI E DATE
Lo svolgimento delle principali attività inizio turni preliminari Coppa Italia domenica 26 settembre, sabato 2 e domenica 3 ottobre si svolgerà la  Supercoppa Italiana, domenica 10 ottobre, il via al LX Campionato Italiano Findomestic Volley Cup, sabato 27 Novembre gli All Star Game.

La Supercoppa tornerà alla già collaudata formula delle quattro squadre partecipanti, coinvolgendo la vincente del Campionato (Radio 105 Foppapedretti Bergamo), la vincente della Coppa Italia (Asystel Novara), la miglior classificata della Champions League (Colussi Perugia) e la miglior classificata della Coppa Cev (Monteschiavo Banca Marche Jesi).

Le semifinali vedranno opposte  Bergamo – Jesi e  Novara – Perugia.

 

CUORE D’ATLETA

Continua intanto a riscuotere successo l’iniziativa benefica battezzata 'Cuore d'atleta', sino a mercoledì 30 giugno è possibile acquistare la maglia da gioco offerta dalla Despar Perugia ed autografata dalle sue giocatrici messa all'asta sul sito internet di eBay, società leader del mercato online, che promuove il progetto a favore della Onlus denominata Special Olympics Italia.
 

Visualizza sponsor