Despar Sirio Perugia: forfait a Sanremo ma la società organizza nuove amichevoli
Autore: Lega Volley Femminile
26 Settembre 2003

Il debutto nel massimo campionato di pallavolo femminile si avvicina e la Despar Perugia cerca di mettere a punto il suo assetto di squadra.
L’infortunio occorso al neoacquisto Simona Fogalesi ha costretto la formazione umbra a dare forfait, con grande dispiacere, ad uno degli appuntamenti tradizionali quale il torneo di Sanremo che si svolge in questo fine settimana nella cittadina ligure.
Per quanto riguarda la situazione dell’atleta biancorossa, lo staff sanitario la cui responsabilità è affidata al Prof. Giuliano Cerulli e al medico sociale Dr. Michela Lorenzini, eseguirà nell’arco della prossima settimana l’intervento chirurgico al menisco e di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro.
La dirigenza intanto ha messo in preventivo una partita amichevole che si terrà martedì prossimo alle ore 17,30 presso il Palasport Evangelisti e che vedrà come avversaria la formazione di pari categoria della Icot Tec Forlì, occasione per gli sportivi perugini di visionare in anteprima la squadra biancorossa.
Nel frattempo la Lega Pallavolo serie A, in accordo con l’ufficio campionati Fipav, ha annunciato l’anticipo della partita tra Despar Perugia e Scavolini Pesaro, prima giornata del campionato di serie A1.
La gara interna delle ragazze guidate dal tandem tecnico formato da Massimo Barbolini e Paolo Collavini si svolgerà sabato 4 ottobre con fischio d’inizio alle ore 15,30 e sarà trasmessa in chiaro da Rai 3 nel corso del pomeriggio sportivo.

Visualizza sponsor