Despar Perugia: si organizza la trasferta di Jesi tra l'affetto del pubblico
Autore: Lega Volley Femminile
15 Febbraio 2005

Cresce la febbre degli sportivi perugini che continuano a seguire con grande affetto le avventure della Pallavolo Sirio in questa stagione.

L’ultima impresa del sestetto presieduto da Carlo Iacone ha proiettato le campionesse del volley ad un livello di notorietà ancor più grande.

Le emittenti radiofoniche e televisive hanno fatto a gara in questi ultimi dieci giorni per avere ospiti nelle loro trasmissioni le atlete perugine e per mostrare agli spettatori la famigerata Coppa Italia.

TRASFERTA A JESI

La dirigenza perugina ha cominciato a reclamizzare la trasferta per la diciassettesima giornata di campionato.

Sabato 19 febbraio si gioca al Pala-Triccoli di Jesi contro la Vini Monte Schiavo e l’appuntamento per gli amanti delle schiacciate è allettante.

Dopo la dimostrazione di affetto registrata nel confronto con Santeramo, il clan biancorosso mette a disposizione dei propri fedelissimi un autobus con l’impegno simbolico di appena 10 euro per agevolare le adesioni che si annunciano numerose.

Il versamento è inclusivo del biglietto d’ingresso alla partita, la partenza è prevista per le ore 13 dal parcheggio di Pian di Massiano.

Tutte le informazioni al 075-5001533 presso la sede del club.

 

Visualizza sponsor