Despar Perugia: continuano gli allenamenti in vista di gara 3
Autore: Lega Volley Femminile
6 Maggio 2005

Doppia seduta di allenamenti giovedì per le ragazze della Despar, vincitrici dei primi due confronti della finale scudetto.

Il tempo tra una gara ed un’altra non è molto, e, dopo la tormentata giornata riservata al viaggio di ritorno, le biancorosse sono tornate ai consueti ritmi delle esercitazioni atletiche.

Tutto procede normalmente nel clan del presidente Carlo Iacone che non vuole assolutamente abbassare la guardia in questo momento importante della Findomestic Volley Cup.

I mass media danno la caccia alle ragazze del tecnico Massimo Barbolini che devono ora guardarsi dal non cadere nelle trappole dei facili entusiasmi.

Il terzo confronto in trasferta con la Foppapedretti sarà ancora una battaglia, le umbre  lo tengono bene a mente e cercano di non lasciarsi distrarre.

Sarà proprio l’approccio mentale al duello un fattore determinante per l’esito del prossimo match, quella componente psicologica che riesce a fare la differenza quando in campo ci sono formazioni di pari valore tecnico.

MAXISCHERMO

La Pallavolo Sirio in collaborazione col Perugia Volley allestirà presso il Palasport Evangelisti un maxischermo per seguire a distanza gli eventi che caratterizzeranno inevitabilmente la giornata festiva di domenica 8 maggio, unica data delle finali scudetto che vedrà entrambe le formazioni perugine (femminile e maschile) impegnate in trasferta allo stesso tempo.

In virtù degli impegni acquisiti con le emittenti televisive, la Despar giocherà alle ore 18,40 (RaiSport) mentre la Rpa scenderà in campo alle ore 20,30 (SkySport), due telecronache che potranno essere seguite in diretta satellite.

Proprio per questo i due sodalizi sportivi si sono accordati per creare una sinergia unica, consentendo a tutti gli amanti delle schiacciate di convergere in un unico luogo per essere simbolicamente vicini alle loro stelle.

Si mettono a punto gli ultimi dettagli nell’impianto di Pian di Massiano che già aveva ospitato un evento del genere due anni or sono in occasione della finale scudetto vinta dalla Despar sul campo di Novara e aveva registrato un gradimento molto alto.

TRASFERTA TIFOSI

Per tutti coloro che invece non potranno fare a meno di essere a bordo campo, ci saranno minimo due mezzi che partiranno in direzione Lombardia.

Le prenotazioni sono raccolte telefonicamente al numero 075-5001533 della sede operativa e al cellulare 347-7667113 del coordinatore responsabile di tutte le missioni.

Le condizioni offerte dalla dirigenza del club Pallavolo Sirio sono sempre le stesse, la trasferta costerà soli 10 euro (autobus ingresso) e le adesioni sono raccolte fino ad esaurimento posti, entro e non oltre venerdì pomeriggio.

La partenza è fissata nel primo mattino (ore 9) di domenica 8 maggio dal parcheggio di Pian di Massiano, un evento da non perdere per i fanatici della disciplina.

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito internet ufficiale www.pallavoloperugia.com della società biancorossa.

TRASFERTA SQUADRA

Sarà un pullman privato a portare la squadra della Despar in trasferta per la terza sfida valida per il Tricolore.

La carovana diretta dal vice-presidente Alfonso Orabona partirà sabato alle ore 13 alla volta di Bergamo dove alloggerà in hotel nella notte precedente gara-tre della serie di finale.


 

Visualizza sponsor