Despar Perugia: avvicinamento alla sfida con la capolista Bergamo
Autore: Lega Volley Femminile
24 Febbraio 2005

Si guarda allo scontro al vertice in casa della Pallavolo Sirio che cerca di chiamare a raccolta tutti i suoi tifosi per la prossima domenica.

Nella diciottesima giornata della massima categoria Perugia incontrerà la capolista del campionato Bergamo, ed il termometro delle schiacciate si scalda notevolmente.

La Despar confida sulla sua solida intelaiatura per centrare un nuovo ambizioso obiettivo, accorciare le distanze dal vertice che proprio nel week-end passato è salito a sei punti.

La prima settimana di marzo sarà molto impegnativa per la squadra biancorossa che mercoledì affronterà nell’anticipo di campionato Pesaro e nel week-end successivo si cimenterà nella Final Four di Coppa Cev.

ASTA BENEFICA

Nonostante tutti questi obblighi, il sodalizio sportivo perugino non dimentica di appoggiare le iniziative orientate al sociale, tra pochi giorni inizierà un’asta benefica per la raccolta dei fondi in favore del progetto denominato “Mai più violenza sulle donne”.

La Lega Volley Femminile ha deciso di sostenere la campagna lanciata nel marzo 2004 da Amnesty International ed ha invitato i vari club a partecipare.

Nell’arco delle prossime settimane sarà possibile acquistare sul sito internet www.ebay.it alcuni degli articoli messi in palio dal sodalizio umbro, l'asta su eBay inizierà il giorno 8 marzo 2005 e si ripeterà ogni martedì per quattro settimane.

Gli oggetti del desiderio saranno il pallone autografato da tutte le giocatrici della Despar Perugia, una tuta da allenamento, una divisa da gara della squadra campione d’Italia 2003, ed infine, l’ambitissima maglietta da gioco di Taismary Aguero.
 

Visualizza sponsor