Despar Perugia: al via le prenotazioni per la trasferta play off a Jesi
Autore: Lega Volley Femminile
25 Marzo 2004


TROFEO COLUSSI
L’ottavo premio stagionale intitolato Trofeo Colussi ed assegnato dal sodalizio Sirio Pallavolo Perugia ha visto la giuria di giornalisti preferire la giocatrice cubana Mirka Francia.

Benché l’ultimo match della regular season sia stato privo di mordente e privo di agonismo, la sfida tra Perugia e Sassuolo ha messo in risalto ancora una volta le qualità della caraibica, spostata sulla banda per necessità.

La giocatrice col numero 13 è risultata la migliore, conquistando un bottino personale di venti palle a terra, ottenendo due punti a muro, siglando un ace e totalizzando un discreto 55% di efficacia in attacco.

 

TRASFERTA PLAY-OFF A JESI

La dirigenza sportiva del club perugino sta già pubblicizzando la prossima trasferta.

Sabato pomeriggio alle ore 15 le ragazze della Despar saranno di scena sul rettangolo del Pala-Triccoli di Jesi per contendere alla Monte Schiavo Banca Marche l’accesso alle semifinali scudetto.

La società ha messo a disposizione un autobus per raggiungere la cittadina marchigiana, la partenza è prevista per le ore 11 del mattino dal piazzale antistante il Palasport Evangelisti di Pian di Massiano, il ritorno dovrebbe avvenire all’incirca alle ore 19.

Il costo della trasferta è di 10 euro, comprensivo il biglietto d’ingresso alla partita.

Per le prenotazioni e per ulteriori informazioni si può telefonare alla sede operativa del club al numero 075-5001533 negli orari di ufficio.

 

OCASIO ATLETA DELL’ANNO IN PORTORICO

Karina Ocasio Clemente è stata selezionata dalla Federazione Portoricana Pallavolo come atleta dell'anno a livello femminile.

La giocatrice nel 2003 ha rappresentato Portorico in vari eventi internazionali: Giochi Panamericani svoltisi nella Repubblica Dominicana, Campionato Mondiale Under 20 disputato in Thailandia, Coppa Salonpas giocata in Brasile e il Torneo Pre-olimpico tenuto nella Repubblica Dominicana.
A soli 18 anni Karina ha contribuito con il suo club d’origine Guaynabo Conquistadoras a disputare la finale della Liga in Portorico nella stagione passata.

Nello scorso mese di ottobre Karina è diventata la prima 'boricua' a partecipare al prestigioso campionato italiano di pallavolo serie A1, due mesi dopo con il suo club Colussi Perugia ha iniziato la sua prima partecipazione alla European Champion League conquistando il secondo gradino del podio.

Per tutti questi risultati che pongono in alto il nome del Portorico, Karina Ocasio Clemente è stata eletta atleta dell'anno della pallavolo portoricana

Visualizza sponsor