Despar Perugia: a Pesaro una combattuta e una squadra che ha giocato ad alti livelli
Autore: Lega Volley Femminile
25 Gennaio 2004


Una partita combattuta e giocata su alti livelli, ma condotta dalla Despar Perugia in maniera impeccabile.
Questa in estrema sintesi la partita che ha visto al Pala-Dionigi la Scavolini Pesaro sconfitta nettamente dalla compagine ospite. Nonostante il risultato finale, il match è stato molto equilibrato, con entrambe le squadre decise a dare il massimo in campo, anche se spinte da motivazioni diverse.
La classifica non sorride alle pesaresi, mentre i tre punti di oggi segnano per le biancorosse un bel passo in avanti in classifica e soprattutto un buon auspicio per gli impegni di Champions League che attendono le ragazze del presidente Carlo Iacone.
Grande differenza in campo l’hanno fatta le attaccanti targate Despar, su tutte l’americana Nancy Metcalf con uno score di 20 punti. Buona partita anche per Swieniewicz e Aguero, mentre è rientrata in campo dopo l’infortunio all’occhio anche la centrale Valeria Marletta.
Una vittoria per le biancorosse che indica il  livello di maturità raggiunto da questa squadra, fino a poco tempo fa alle prese con infortuni e assenze pesanti.
Contro una formazione ben organizzata come quella marchigiana era necessario non sbagliare nulla e le umbre hanno centrato in pieno l’obiettivo.
Ora il sodalizio Pallavolo Sirio proeitta i propri  sforzi per la Indesit European Champions League, mercoledì e giovedì ospiti al Pala-Evangelisti saranno rispettivamente le campionesse turche della Eczacibasi Istanbul e quelle croate del Mladost Zagreb.
La dirigenza continua a pubblicizzare la promozione dei biglietti per assistere alle due partite, solo due le tariffe in vendita (8 euro per gli interi e 5 per i ridotti), per qualsiasi informazione è contattabile la segreteria del club allo 075-5001533 negli orari di ufficio.


Visualizza sponsor