Danone Palermo benefica: l´incasso di domenica sarà devoluto alla famiglia di Veronica
Autore: Lega Volley Femminile
13 Dicembre 2002

(Uff.Stampa Danone) – Domenica 15 dicembre in occasione della partita che la Danone Palermo disputerà contro la Johnson Matthey Spezzano, la società palermitana, pur sottolineando i propri problemi economici, ha pensato di tendere una mano alla famiglia della piccola Veronica, operata al cuore in questi giorni dall´equipe del Professor Marcelletti. “Devolveremo infatti l´incasso della partita, spiega Amedeo Serio, alla famiglia della piccola. Un motivo in più per i nostri tifosi ad accorrere al PalaUditore: in primo luogo aiuteranno chi ha bisogno più di noi e daranno un sostegno morale alla nostra squadra”.
La Danone Palermo si appresta a disputare domenica l´undicesima giornata del Campionato Italiano di Pallavolo Femminile LG Cup serie A1 2002-2003, opposta al PalaUditore alla Johnson Matthey Spezzano. Il General Manager della Danone Palermo, nonché allenatore Amedeo Serio, presenta così l´incontro:
“Serve al più presto una prova d´orgoglio per dimenticare in fretta le ultime pessime prestazioni in campionato. Servirà un pronto riscatto per rimanere in corsa per l´obiettivo-salvezza, un traguardo ancora alla nostra portata, considerato che il torneo presenta ancora diverse partite da giocare. Scenderemo in campo con il massimo impegno, sostenuti dal nostro pubblico che dovrà ancor di più sostenerci in questo momento davvero negativo”.
La società Danone Palermo ha chiesto l´autorizzazione ad effettuare un minuto di raccoglimento in memoria della piccola Veronica, deceduta la notte scorsa.

Visualizza sponsor