Crovegli Volley: ed ora chiamatela Crovegli Volley Rivalta
Autore: Lega Volley Femminile
28 Giugno 2013

Nella giornata di venerdì, come da termini di regolamento, la Crovegli ha formalizzato la domanda di iscrizione al prossimo campionato di serie A2 femminile.

La notizia del giorno però, in casa giallorossa, è un’altra. Patron Walter Crovegli e il suo staff hanno scelto di cambiare denominazione alla prima squadra, per legarsi ancor di più alla nuova realtà di Rivalta che da qualche mese l’ha accolta (per i pochi che non lo sapessero, il paese del comune di Reggio Emilia legatissimo alla città).

Crovegli Volley Rivalta, sarà questo il nuovo nome del club. “Per un rivaltese come me e tutte quelle persone che hanno lavorato per portare la Crovegli a Rivalta, è una grande soddisfazione – spiega il presidente Walter Crovegli -. L’anno scorso ci siamo trasferiti nel finale di stagione, quest’anno cominciamo da subito e ci sembrava giusto dare da subito questo annuncio”.

In effetti, la passione nella nuova casa della Crovegli è stata straordinaria, nelle ultime 4 gare del campionato 2012/2013. Praticamente sempre tutto esaurito, dal primo successo contro San Casciano lo scorso 17 febbraio, all’ultimo con Montichiari del 14 aprile. Quest’anno saranno tante le novità, con Rivalta che diventerà il centro dell’universo Crovegli. Le sedute di allenamento saranno infatti svolte al palazzetto di Rivalta, così come ovviamente tutte le gare interne. Una nuova avventura è pronta a cominciare…

Visualizza sponsor