Crovegli Reggio Emilia: con lui se ne va un pezzo del nostro cuore. Addio patron
Autore: Lega Volley Femminile
29 Settembre 2013

E’ morto Walter Crovegli. Un infarto ce l’ha portato via così, pochi minuti dopo aver visto la sua squadra in campo. Era il presidente di tutti, un generoso e un vero fuoriclasse nella vita e nello sport. Noi, lo ricordiamo così

Ci ha lasciato così, spegnendosi tra le nostre braccia. Quelle delle sue giocatrici e delle persone alle quali voleva bene e che ancora una volta aveva portato fuori a cena, dopo la prima amichevole a Rivalta della nuova stagione.

Walter Crovegli non c’è più e con lui se ne va un pezzo di cuore di tutte le persone che l’hanno conosciuto nei suoi straordinari 75 anni di vita.

Un infarto ha portato via un vero fuoriclasse nella vita e nello sport, una persona di una correttezza fuori dal comune e di una capacità altrettanto straordinaria di andare oltre i propri limiti.

Lascia la moglie Dolores, con la quale aveva festeggiato le nozze d’oro lo scorso mese di gennaio, e le figlie Morena e Monica.

Un generoso che ha sempre lasciato qualcosa agli altri, e lo farà un’ultima volta tramite l’espianto degli organi.

Per la camera mortuaria e i funerali bisognerà attendere ancora qualche ora, probabilmente non prima della giornata di martedì.

Visualizza sponsor