Crema Volley: raggiunto l’accordo di collaborazione con la palestra Mark2Gym
Autore: Lega Volley Femminile
2 Agosto 2010

Novità in casa Crema Volley anche per quanto riguarda la preparazione atletica e il lavoro da svolgere in palestra pesi. La società cremasca ha deciso di far rotta nella nuova struttura targata Mark2Gym in via delle Fiere dove le cremasche suderanno agli ordini di Leo Barbieri e dello staff diretto da Simona Marchetti “Sarà una bellissima esperienza” afferma la titolare, “Per noi il poter ospitare le campionesse del volley nazionale è motivo di orgoglio e uno stimolo alla crescita professionale nel nostro settore. Abbiamo sempre avuto a che fare con una clientela non professionista e questa sarà senz’altro una grande occasione per poter confrontarci anche con il mondo sportivo di alto livello”.

Simona, sono anni ormai che ti occupi di sport. Prima di aprire questa nuova struttura hai gestito il centro SportVillage Mark2 dove offrivate alla vostra clientela corsi di spinning, fit-box e tanto altro. Nella nuova location, oltre alla sala pesi, in cosa potranno dilettarsi i vostri clienti?
“Con l’apertura di questo nuovo centro abbiamo deciso di ampliare i nostri programmi per cercare di diventare una palestra all’avanguardia. Oltre a tutti i macchinari di sala pesi di ultimissima generazione proporremo corsi di fit-program, TRX, un allenamento attuato dai marines dove si resta sospesi e si fa attività fisica, energy-bag, una nuovissima disciplina per restare in forma che consta nel fare esercizi reggendo una borsa di diversi Kg, inoltre corsi di jump, lavoro aerobico su un tappeto elastico, fit-box, difesa personale e tanto altro”.

Oltre a questa vasta gamma di offerta quel’è il vostro punto forte?
“Sicuramente sono gli orari. Con la nostra disponibilità nessuno potrà avanzare scuse per non poter andare in palestra: siamo aperti sette giorni su sette dal lunedì al venerdi dalle 7:00 alle 22:00, il sabato dalle 9:00 alle 18:00 e la domenica dalle 9:00 alle 16:00, insomma si chiude giusto in tempo per prendere l’aperitivo e per venire alla Bertoni a tifare Crmea Volley!”

Visualizza sponsor