Crema Volley: raggiunto l’accordo, Diana Marc in viola-rosa anche la prossima stagione
Autore: Lega Volley Femminile
2 Luglio 2010

E’ stato raggiunto in queste ore l’accordo tra la società cremasca e la forte schiacciatrice Diana Marc (nella foto sotto).

La giocatrice di origini rumene vestirà la casacca viola-rosa anche per la prossima stagione dopo i grandiosi risultati ottenuti nell’anno appena concluso. Diana non è certo nuova nella categoria, dal 2000 ad oggi ha sempre militato nei nostri massimi campionati ritagliandosi spazi importanti anche in A1 con Modena e Jesi. Prima di approdare a Crema con la maglia dell’Original Marines Milano ha raggiunto i play-off promozione ed è tra le prime realizzatrici del campionato di serie A2 con 2392 punti.
“Siamo estremamente soddisfatti” spiega Fabio Riboli, responsabile del mercato Crema Volley e neo vice-presidente, “L’anno scorso quando è arrivata a Crema sapevamo che era una delle giocatrici che avrebbero fatto la differenza e così è stato. Abbiamo poi avuto il piacere di conoscere Diana come persona non solo come giocatrice scoprendo in lei qualità che la rendono davvero una campionessa. Oltre a conquistare coppa Italia e promozione Diana ha partecipato sempre con molto entusiasmo alle iniziative da noi proposte nelle scuole e per il settore giovanile diventando così la beniamina di tante giovani appassionate. Insomma una grande professionista, una fortissima giocatrice e una persona squisita”.
“Diana è stata un esempio di professionalità per noi e per le sue compagne e lo sarà senz’altro anche quest’anno” afferma Luciangelo Costa dirigente e primo tifoso delle nostre ragazze, “In palestra ha sempre dato il massimo dimostrando tanta umiltà e serietà, non si è mai tirata indietro ed ha sempre lavorato sodo. Un pedina fondamentale per i successi appena conseguiti e per i successi futuri. Per noi è la prima volta ma lei è una veterana, conosce bene il campionato di serie A2 e la sua esperienza ci sarà sicuramente utile”.

Visualizza sponsor