Coppa Italia Findomestic A2: domani sera i nomi delle protagoniste di Final Four 2004/05
Autore: Lega Volley Femminile
1 Febbraio 2005



 

Si giocano domani, mercoledì 2, le gare di ritorno dei quarti di finale della Coppa Italia Findomestic di serie A2; un turno che presenta motivi di incertezza sui campi di Altamura e di Civitanova Marche. Per il resto buone chances di promozione alla Final Four ce l’hanno la Megius Volley Padova e la Zazzeri Figurella Firenze. Ma quest’ultima, anche se vincitrice all’andata per 3-0 sulla Gelma Seap, dovrà fare bene attenzione perché la squadra di Aragona nei momenti di difficoltà sa trasformarsi, come gli capitò di fare negli ottavi contro l’Original Marines Arzano, anche se Firenze ha notevoli chance a disposizione per superare il turno. Molto più facile invece il compito che attende la Megius Volley Padova che attende la visita di una Pre Camp sempre più in difficoltà e, incapace, di svolgere con continuità quel gioco ben coordinato che dà risultati.
Due i campi che promettono incertezza, dunque. Quello di Altamura dove la Lines Tradeco se la vedrà con la DiMeglio Brums Busto Arsizio vincitrice all’andata per 3-2, mentre la Fornarina Civitanova Marche ospiterà la Nuova S. Giorgio Sassuolo, impegnata sul campo marchigiano nel difficile tentativo di ribaltare a suo favore il risultato dell’andata.
In caso di parità del risultato e del quoziente set, al termine della gara verrà disputato immediatamente un set supplementare di spareggio.

 

COPPA ITALIA FINDOMESTIC A2 – Ritorno quarti di finale
Mercoledì 3 febbraio ore 20.30

A Padova: Megius Volley Padova – Pre Camp Collecchio (and. 3-1)
Arbitri: Prandi Gianni – Contini Giovanni
A Favara: Gelati Gelma Seap Aragona – Zazzeri Figurella Firenze (and. 0-3)
Arbitri: Tanasi Alessandro – Cappello Gianluca
A Civitanova Marche: Fornarina Civitanova – Nuova S.Giorgio Sassuolo (and. 3-2)
Arbitri: Rusalen Angelo – Trevisan Gianluca
A Altamura: Lines Tradeco Altamura – DiMeglio Brums Busto Arsizio (and.2-3)
Arbitri: Guerra Alessandro – Valeriani Silvano
Final Four: 19-20 marzo 2005.

 

Visualizza sponsor